Elodie, tintarella durante la quarantena: i fan notano un dettaglio

Anche Elodie, come il resto del Bel Paese, si trova in quarantena e per essere sempre al top ha deciso di prendersi un po’ di tintarella: i fan notano un dettaglio

Elodie, tintarella durante la quarantena: i fan notano un dettaglio
Elodie, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Famosa per essere una delle cantanti più amate in Italia e non solo, Elodie sta trascorrendo questi lunghi giorni di quarantena insieme al suo compagno Marracash. La coppia, come sicuramente già sapranno tutti i loro follower, stanno insieme da diverso tempo e spesso si mostrano in scatti su Instagram.

Tra i due, come spesso raccontano, è stato amore a prima vista. La coppia si è incontrata per la prima volta durante la produzione del brano ‘Margarita’ nel 2019 e dall’ora non si sono più allontanati.

La nota cantante, ed ex concorrente del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’, in questi giorni sta trascorrendo la quarantena insieme al suo fidanzato e, approfittando del meraviglioso sole che accarezza l’Italia in questi giorni, ha deciso di prendersi un po’ di tintarella.

In una delle sue recenti stories sulla sua pagina Instagram ha mostrato le sue splendide gambe abbronzatissime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PAOLO BONOLIS, ‘AVANTI UN ALTRO’ AVRÀ UNA NUOVA BONAS: CHI SARÀ?

Elodie, tintarella durante la quarantena: la vita privata della cantante

Elodie, tintarella durante la quarantena: i fan notano un dettaglio
Elodie, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima cantante e molto seguita da fan Elodie ha dunque deciso di approfittare dello splendido sole che illumina l’Italia per dedicarsi all’abbronzatura.

L’artista, come tutti il resto d’Italia, si trova in quarantena e tentata dal tepore del sole e dall’impossibilità di recarsi al mare ha deciso di approfittare del terrazzo di casa sua. Immediatamente i follower hanno notato il fatto che, almeno dallo scatto, l’artista sembra essere nuda.

Elodie e Marracash, come detto nel paragrafo precedente, si sono conosciuti durante il 2019 e dall’ora non si sono più lasciati. Per la cantante, però, la vita privata non è sempre stata rose e fiori.

La dichiarazione arriva direttamente dall’artista durante una lunga intervista a ‘La Repubblica’ in cui ha raccontato una turbolente storia d’amore con un uomo più grande di lei di diversi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COVID-19, HEATHER PARISI SPIEGA PERCHÉ: “HONG KONG HA VINTO”

La cantante ha spiegato: “Io avevo vent’anni, lui molti più di me. Ero incosciente, non sopportavo più la mia famiglia, scappavo da una situazione più grande di me che avevo creduto di poter gestire”.

Impostazioni privacy