Johnny Depp: preso d’assalto l’account Instagram dell’attore

Sotto ‘assedio’ l’account Instagram dell’amata star di Hollywood Johnny Depp, che sbarca su Instagram ed è già seguitissimo da tantissimi fan

Johnny Depp - Instagram: preso d'assalto l'account dell'attore
Johnny Depp (fonte foto: GettyImages)

Star amatissima, tra gli attori più celebri ed apprezzati di Hollywood, affascinante ma anche tenebroso, dotato di grande simpatia: Johnny Depp fa il suo esordio su Instagram e il suo account viene preso d’assalto da tantissimi fan e follower che non aspettavano altro che vederlo sul noto social network.

L’attore statunitense, descritto spesso come schivo, ha sempre tenuto a distanza il mondo dei social network, ma nel periodo di quarantena, quindi di isolamento e necessaria reclusione, decide di sbarcare su uno dei social più amati e diffusi al mondo.

La reazione dei fan è immediata e non si fa attendere: in pochissimo tempo infatti, e al momento, l’account della star hollywoodiana conta 3 post e appena 95 profili seguiti, ma è il numero dei follower ad essere impressionante.

Questi ultimi infatti sono già 2 milioni e 800 mila, e sembra proprio che tale cifra sia destinata a crescere a dismisura man mano che passerà il tempo e aumenteranno le pubblicazioni di Johnny.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELODIE, TINTARELLA DURANTE LA QUARANTENA: I FAN NOTANO UN DETTAGLIO

JOHNNY DEPP SBARCA SU INSTAGRAM E I FOLLOWER CHE SEGUONO L’ACCOUNT DELLA STAR GIÀ NON SI CONTANO

Johnny Depp - Instagram: preso d'assalto l'account dell'attore
Johnny Depp (fonte foto: Instagram, @johnnydepp)

Fa il suo esordio dunque, in periodo di quarantena, la popolar ed amata star statunitense Johnny Depp, che crea un account che fa già registrare, come detto, un enorme afflusso di fan e follower in pochissimo tempo.

Nella biografia, l’attore mostra il proprio marchio di fabbrica, la simpatia, e si descrive come un “Occasional Thespian“, ossia un attore occasionale. Un giudizio ironico dato su stesso, per colui che è tra le star più famose e pagate, nonché dalla carriera costellata da fantastici successi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PAOLO BONOLIS, ‘AVANTI UN ALTRO’ AVRÀ UNA NUOVA BONAS: CHI SARÀ?

Per quanto concerne invece i post pubblicati, tra le prime condivisioni c’è un video in cui si mostra, spiegando del suo arrivo sui social; in seguito arriva una cover, un contributo che nasce insieme a Jeff Bleck, la riproduzione di Isolation, nota canzone di John Lennon.