Francesco Facchinetti si lascia andare alla tristezza: “Manchi da impazzire”

Francesco Facchinetti, anche lui in quarantena e lontano dai suoi affetti, si lascia andare alla tristezza e confessa: “Mi manchi da impazzire”

Francesco Facchinetti si lascia andare alla tristezza: "Manchi da impazzire"
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Anche il noto conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano, Francesco Facchinetti, si trova in quarantena per evitare il contagio da Nuovo Coronavirus e in questi giorni si è lasciato andare e ha confessato al suo pubblico: “Mi manchi da impazzire”.

Qualche giorno fa, infatti, il noto figlio di Roby Facchinetti ha postato uno scatto della sua adorata figlia e ha scritto: “Mi manchi da impazzire amore mio…la prima cosa che faccio appena finisce la quarantena è baciarti fino a consumarti”.

I due si trovano lontano, infatti, Mia si trova con sua madre ed ex moglie di Facchinetti Alessia Marcuzzi. La coppia è stata insieme per qualche anno e dopo qualche tempo i due hanno deciso di allontanarsi, ma per il bene della loro figlia i rapporti sono rimasti davvero ottimi.

Francesco, però, pensa sempre alla sua cara Mia e per questo ha deciso di dedicarle il tenerissimo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CATERINA BALIVO E GUIDO MARIA BRERA: QUEL DETTAGLIO SULLA RELAZIONE

Francesco Facchinetti dedica un tenero post a sua figlia Mia: Alessia Marcuzzi fa lo stesso

Francesco Facchinetti si lascia andare alla tristezza: "Manchi da impazzire"
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Francesco Facchinetti, lontano dalla sua adorata figlia Mia a causa della quarantena, si lascia andare sulla sua pagina Instagram e le dedica un tenerissimo post.

Immediatamente il post è stato inondato da una pioggia di like, circa 47.837, e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Come ti capisco, anche a me mancano tanto i miei figli”.

Alessia Marcuzzi, invece, si trova al fianco della sua Mia e non manca mai occasione per dedicarle teneri post e scattarle splendide foto.

L’ultimo scatto delle due è davvero meraviglioso, infatti, la foto le ritrae abbracciate mentre un raggio di sole illumina i volti di entrambe. Anche in questo caso la fotografia ha riscosso davvero tantissimo successo e i commenti dei fan sono stati davvero molto teneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PAOLO BONOLIS, CAMBIA TUTTO? LE SUE PAROLE SUL FUTURO IN TV

Un follower, notando l’enorme somiglianza tra le due, ha commentato: “Quando si dice… “non ti assomiglia per niente”.

Francesco Facchinetti si lascia andare alla tristezza: "Manchi da impazzire"
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy