Laura Torrisi, distesa sul letto: la foto fa girare la testa ai fan

La bella Laura Torrisi sorprende e stupisce i fan con una nuova foto in cui si mostra sorridente, distesa sul letto: non mancano gli apprezzamenti

Laura Torrisi, distesa sul letto: la foto fa girare la testa ai fan
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Sempre più presente e attiva, su Instagram, la splendida Laura Torrisi, che non smette di sorprendere i suoi tantissimi fan e follower con riflessioni profonde, rivelazioni delle proprie fantasie, e tante stories o foto in cui appare sempre al massimo della forma.

Proprio come in questo caso infatti, in cui la bella attrice, dopo il cambio look da leonessa che ha stupito il suo pubblico, si mostra distesa sul letto e baciata dal sole.

Una foto semplice dove però spicca tutta la bellezza di Laura e la dolcezza dei suoi lineamenti, e che non a caso è piaciuta a molto a tutti coloro che la seguono con costanza.

Nello scatto, spicca il suo bellissimo taglio d’occhi e un piccolo tatuaggio, un cuoricino, che l’attrice ha sul polso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DILETTA LEOTTA: IL SELFIE IN BAGNO DOPO LA DOCCIA PER SVELARE UN SEGRETO

LAURA TORRISI ‘STENDE’ I FAN SU INSTAGRAM CON UNA FOTO DA CAPOGIRO: TANTI I COMMENTI DI APPREZZAMENTO PER LEI

Laura Torrisi, distesa sul letto: la foto fa girare la testa ai fan
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Splendida immagine quella postata dunque dalla bella Laura Torrisi su Instagram, confermandosi molto attiva e soprattutto tra i personaggi più amati e apprezzati dei social.

La foto in cui si mostra distesa sul letto in un momento relax, ha infatti avuto un grande successo tra i suoi tanti fan e follower, visto che in pochissimo tempo, al momento, i like sono già quasi 16mila, con tantissime interazioni ricevute anche mediante i commenti.

Sono tanti, come detto, gli utenti che hanno voluto lasciare un pensiero a Laura, mostrando il proprio apprezzamento per lo scatto.

Tra i commenti dei fan, ad esempio, si può leggere: “Anche in modalità relax sei sempre bellissima“, o “Bellissima Laura dentro e fuori”, o ancora “Sei bellissima Laura! Mai volgare, rappresenti femminilità e intelligenza e sono proprio queste le caratteristiche principali della tua bellezza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANTONINO CANNAVACCIUOLO CHEF MASCHILISTA: “LA CUCINA NON È PER LE DONNE”

E sono proprio queste, insieme ad altre ancora, le ragioni del suo successo, insieme alle riflessioni profonde e ai post di speranza che in questo periodo di quarantena sta condividendo con il suo pubblico.

Impostazioni privacy