Cristiano Malgioglio, il cantante disperato: “E’ finita, senza lavoro!”

Cristiano Malgioglio è tornato a parlare ancora una volta di come sta vivendo questo periodo con l’emergenza del Coronavirus.

Cristiano Malgioglio
foto facebook Cristiano Malgioglio

La sua ultima apparizione televisiva è stata nel programma di Canale Cinque, dal titolo  Live-non è la D’Urso, poi più niente anche a causa dello stop de la Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti, in cui era ospite fisso dalla stagione scorsa.

Il cantante che in passato ha anche partecipato al Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista per Novella 2000 con parole molto forti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ADRIANA VOLPE NON PERDONA MAGALLI: “NEMMENO LE CONDOGLIANZE”

Cristiano Malgioglio disperato per il Coronavirus: “Lo spettacolo è morto”

Cristiano Malgioglio
FOTO FACEBOOK Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è molto provato vista la situazione che si è venuta a creare a causa dell’emergenza del Coronavirus che come per tutti lo ha costretto a stare senza lavoro e da solo in casa in regola al Decreto Governativo che al momento è stato prolungato fino al 3 maggio.

“Avevo un disco in uscita per l’Estate, bloccato…Non conviene neppure farlo uscire…In questo momento il mondo dello spettacolo è morto: niente serate, pensa a quei poveretti che sono andati a Sanremo, niente dischi, niente Tv, per un anno non si mangia…” ammette a Novella 2000.

Ma non è tutto, sempre nell’intervista parla anche del suo compagno che non vede da diverso tempo e ammette: “E’ finita…Io qui, lui là…Senza lavoro…Mi ha chiamato disperato, ma come posso aiutarlo? Bloccato come sono?”.

Insomma un momento davvero difficile per il cantautore anche dal punto di vista sentimentale, visto che si trova lontano da tutti i suoi affetti. Momento che ad ogni modo stanno vivendo tutti gli italiani che da un mese si trovano senza poter lavorare e chiusi in casa, alcuni anche lontani dalle proprie famiglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALBANO, CONCERTO IMPROVVISATO PER UN PUBBLICO SPECIALE

Il cantante, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, sempre durante l’intervista ha voluto anche parlare della tragedia che ha riguardato proprio il popolare conduttore Piero Chiabretti, che dopo essere risultato positivo al Coronavirus, ha visto morire sua madre per lo stesso motivo:”Che tragedia…Ora è tristissimo…Vabbè, non abbattiamoci…”.

 

 

 

Impostazioni privacy