Rudy Zerbi, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Chi è il produttore discografico Rudy Zerbi, volto noto di Amici e di Tu si que Vales? Tutto quello che c’è da sapere su Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Rudy Zerbi
Fonte Instagram – rudy_zerbi

Rudy Zerbi è ormai un personaggio ben noto nel mondo dello spettacolo, in particolar modo nell’ambito musicale. Da questo settore è partito facendo tanta gavetta, fino ad arrivare a guadagnarsi un posto nell’elité della televisione del Bel Paese. Ma qual è stato il suo percorso? E della sua vita privata cosa si sa? Ecco nel dettaglio tutte le info e curiosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> AMICI 2020, NYV RISPONDE ALLE PAROLE DI RUDY ZERBI: “IO NON CAMBIO

Rudy Zerby, Età, Altezza

Rudy Zerbi
Fonte Instagram – rudy_zerbi

Nasce a Lodi il 3 febbraio 1969, ma cresce a Santa Marina Ligure. È alto 176 cm e pesa 74 Kg circa. Ha due tatuaggi, uno sul polso destro e uno su quello sinistro. Il primo è il nome del figlio Leo, il secondo invece è rappresentato da due occhi che a secondo del posizionamento del polso cambiano espressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> AMICI 2020, RUDY ZERBI BACCHETTA I RAGAZZI: “SIETE DEI PRIVILEGIATI”

Rudy Zerby, Biografia e Carriera

Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico di Rapallo si trasferisce a Milano dove intraprende gli studi universitari in Giurisprudenza. Parallelamente inizia a collaborare con alcune radio e arriva a lavorare alla Sony Music prima come produttore discografico poi come talent scout. Dopo 16 anni e svariate produzioni con grandi artisti (tra cui Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci e Alessandra Amoroso) nel 2009 decide di lasciare per dedicarsi alla televisione, dove inizia con la Gialappa’s Band. La consacrazione arriva grazie a Maria De Filippi e al talent show Amici. Grazie a lei prende parte anche ad altri format come Uomini e Donne e Italia’s got Talent diventato poi Tu si que vales. 

Rudy Zerby, Vita Privata

Ha avuto diverse parentesi sentimentali e per questo ha 4 figli nati da tre donne diverse. Con la prima moglie ha avuto Tommaso e Luca, con l’ex compagna Carlotta ha avuto Edoardo, mentre dal rapporto con Maria sua attuale partner, nel 2015 è nato il piccolo Leo. Il giudice di “Tu si que vales” ha poi rivelato che al settimo mese di gravidanza il piccolo e la sua ragazza hanno rischiato di morire per via del distacco della placenta. Per fortuna è acqua passata, i due attualmente stanno benissimo.

Altro aspetto curioso della vita privata di Zerbi è la storia dei 3 papà. Roberto Zerbi è colui che l’ha riconosciuto dopo aver sposato la madre, Giorgio Ciana lo ha cresciuto e Davide Mengacci è invece il padre biologico, che però non vede molto a causa dei tanti impegni di lavoro.

Rudy Zerby, Instagram

Negli anni si è guadagnato il consenso del pubblico, che lo segue costantemente sul profilo Instagram @rudy_zerbi (può vantare circa 1,6 milioni di seguaci). È molto attivo in tal senso e posta molte immagini (ce ne sono oltre 3000) sia inerenti la sfera lavorativa, che quella privata.

Impostazioni privacy