Amici 2020, Rudy Zerbi bacchetta i ragazzi: “Siete dei privilegiati”

Amici 2020 è tornato in onda con una nuova puntata pomeridiana, che ha visto il professore Zerbi fare una grande rimprovero a tutti i concorrenti.

Amici 2020
facebook Rudy Zerbi

Sono rimasti in sei all’interno del programma dopo l’eliminazione del ballerino Valentin della scorsa settimana senza non poche polemiche, quella andata in onda oggi fino a pochi minuti fa è stato un daytime importante.

Protagonista della striscia di Canale Cinque il professore di canto Rudy Zerbi che mostra a tutti i presenti nella casetta un video di qualche giorno prima pieno di insulti verso la giuria e verso di lui, che da Javier viene definito: “Pagliaccio”.

Leggi anche: VASCO ROSSI, IL POST COMMUOVE TUTTI

Amici 2020, Rudy Zerbi rimprovera tutti

Amici 2020 torna con un nuovo daytime in onda su Canale Cinque, il professore di canto della scuola ha chiamato tutti i sei rimasti in gara a rapporto mostrandogli un video in cui tutti parlavano male, con parole pesanti della giuria e di lui, subito dopo inizia il confronto con Zerbi che ammette verso Javier: “Non riesci nemmeno a guardarmi negli occhi dopo che mi hai chiamato pagliaccio?”.

A niente servono le sue scuse che viene immediatamente fermato da Rudy che continua: “io questa storia che quando siete arrabbiati dite delle parole e poi chiedete scusa mi ha stancato. Se uno è pagliaccio perchè dice quello che pensa allora ti auguro di incontrare solo pagliacci” e ancora: “Dopo che ti sei seduto sulla sedia verde in puntata hai sorriso e sei stato zitto e la giuria è diventata brava, ma prima erano degli incompetenti solo perchè preferivano altre persone.”

Leggi anche: TOTTI E LE DONAZIONI ALLO SPALLANZANI

Rudy Zerbi: “Siete dei privilegiati”

“Siete sei privilegiati, allora se uno è privilegiato e viene curato sotto tutti i punti di vista non può parlate per stress, lo stress è quello di fuori dove non ti sente nessuno. Nessuno vi dice che non potete contestare un giudizio, ma non permettetevi a giudicare quando dovete imparare tutto” e continua:”i signori della giuria sono Gabry Ponte che quello che ha fatto nella carriera voi non arriverete a fare forse mai, Christian De Sica che è nato in una famiglia con l’arte nel sangue, suo padre ha fatto la storia del cinema lui ha fatto di tutto e Vanessa Incontrada ha fatto una valanga di film e fiction. Sapete chi sono e cosa hanno fatto? Documentatevi prima di dare dell’incompetenti alle persone che hanno una carriera”.

 

 

Impostazioni privacy