Amici 2020, Nyv risponde alle parole di Rudy Zerbi: “Io non cambio”

Amici 2020 torna con una nuova puntata del pomeridiano di Canale Cinque e questa volta tocca ai guidizi dei prof verso la cantante Nyv e Gaia.

Amici 2020, Nyv
foto Amici di Maria De Filippi

Nyv e Gaia sono le protagoniste della puntata di oggi, le due cantanti hanno ricevuto le parole di alcune dei professori, nello specifico Rudy Zerbi e Stash che hanno detto loro sulle esibizioni dell’ultima puntata andata in onda venerdì scorso.

Ricordo infine che mancano solo due settimane alla finale, la prossima è infatti la semifinale, a contendersela sono tre cantanti e due ballerini. Chi vincerà?

Leggi anche: OLIMPIADI TOKYO RIMANDATE AL 2021

Amici 2020, Nyv risponde alle parole di Stash e Rudy Zerbi

Amici 2020 torna con una nuova puntata pomeridiana in onda su Canale Cinque che racconta una parte del post puntata, nello specifico le parole di alcune dei professori verso le due cantanti Gaia e Nyv.

A mandare il video sono Rudy Zerbi e Stash entrambi professori di canto che rivolgono parole molto positive a Gaia e qualche critica nei confronti di Nyv: “Piano piano sto entrando nell’ottica che posso farcela, è la prima volta che ricevo commenti positivi, ma non voglio essere seconda ancora per tutta la vita” risponde Gaia che quasi non sembra credere alle parole appena ricevute.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER, PRONTA AL FLASHMOB

Si cambia tono invece con Nyv che da entrambi i professori si sente dire: “a volte il tuo distacco è troppo, sembra quasi che tu stia esagerando anche se sei molto brava”.

“Per quel che mi riguarda, ringrazio per quello che pensano per la mia qualità artistica, per me è esserci sempre dentro la canzone. ognuno può sentire cose diverse, forse potrebbe non esserci feeling tra me e Rudi, per la mia chiusura la difendo. Porto quello che sono e sono consapevole che posso non piacere, ma va bene cosi” e continua: “La mia distanza non è una trappola e nemmeno una cosa voluta o un voler eccedere, sono semplicemente me stessa, se avessi la fortuna di fare un concerto non cambierebbe nulla per me. In passato ho cercato di accontentare chi avevo difronte e se adesso mi lascio andare a quello che sono, almeno in quel momento non cambio. Quello che dicono è giusto ma io sono centratissima in quello che faccio e la musica e qualcosa di personale. Io non cambio”.

 

 

 

Impostazioni privacy