Assorbenti, come usarli? Ecco alcuni modi alternativi che non ti aspetti

Gli assorbenti sono tra gli oggetti igienici più utilizzati tra le donne, ma spesso non si conoscono i diversi utilizzi: ecco quali sono

Assorbenti, come usarli? Ecco alcuni modi alternativi che non ti aspetti
Assorbente, Fonte foto: Pixabay

Gli assorbenti sono tra i prodotti igienici più utilizzati dalle donne per diversi anni della vita, ma non tutti sanno che questi oggetti possono essere utilizzati anche per altri scopi: ecco alcuni modi che sicuramente non conosci. 

– Il primo modo è quello di utilizzarli all’interno dei décolleté. Basterà inserire l’assorbente all’interno della calzatura per resistere ad un intera giornata sui tacchi alti senza essere sottoposti al terribile dolore che spesso provocano.

– Un altro modo per poterli utilizzare è quello di assorbire il sudore magari da sotto le ascelle. Per utilizzare gli assorbenti in questo modo basterà semplicemente tagliarli in modo da farli aderire all’ascella ed infine infilare la maglietta scelta in precedenza. Il ruolo di assorbire sarà utile anche contro il sudore.

– Anche per mettere lo smalto sui piedi può essere utile, infatti, basterà tagliare l’assorbente, arrotolarlo ed inserirlo tra le dita in modo da ottenere un pedicure perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COME UTILIZZARE L’ACETO? I 5 UTILIZZI CHE SICURAMENTE NON CONOSCI

Assorbenti, come usarli? Comodi da utilizzare per evitare le macchie di sudore e non solo

Assorbenti, come usarli? Ecco alcuni modi alternativi che non ti aspetti
Smalto piedi, Fonte foto: Pixabay

Gli assorbenti sono spesso utilizzati dalle donne, ma molti non conoscono i tantissimi utilizzi che questo oggetto igienico può avere e la grande versatilità: eccone alcuni. 

Nel paragrafo precedente sono già stati spiegati alcuni utilizzi, ma non tutti e di seguito altri usi saranno sicuramente più chiari. L’assorbente può dunque essere utilizzato con assorbi sudore, per evitare il dolore provocato dai tacchi altri e per distanziare le dita dei piedi durante il pedicure.

– Un altro utilizzo è quello di arrotolarlo per fermare l’emorragia nasale. Spesso si soffre di questo disturbo e basta un piccolo urto per far si che la fuoriuscita di sangue dal naso sia copiosa, ma con un assorbente a portata di mano la fuoriuscita di sangue può essere fermata in poco tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> QUANDO I FONDI DEL CAFFÈ DIVENTANO UN TOCCASANA PER LA TUA PELLE

– Infine, l’assorbente, può essere utilizzato nelle scarpe da ginnastica soprattutto per chi pratica sport. Inserendo gli assorbenti all’interno della il sudore dei piedi sarà assorbito permettendo maggiore aderenza durante i vari allenamenti.

Impostazioni privacy