Caterina Balivo e Guido Maria Brera: quel dettaglio sulla relazione

La bella ed amata Caterina Balivo si lascia andare su Instagram e condivide con i suoi fan alcuni aneddoti legati all’inizio della storia con Guido Maria Brera

Caterina Balivo e Guido Maria Brera: quel dettaglio sulla relazione
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Continua ad essere molto attiva e presente su Instagram, l’amata conduttrice Caterina Balivo, che decide di raccontarsi e lasciarsi andare, condividendo alcuni aneddoti personali legati all’inizio della sua relazione con suo marito Guido Maria Brera.

Un rapporto molto solido e stretto, di cui i fan e i tantissimi follower che li seguono con costanza sono a conoscenza, poiché proprio grazie alle dirette social la coppia si mostra nella quotidianità, tra sorrisi, affetto e anche qualche simpatico bisticcio.

Dopo aver commosso il web condividendo le parole emozionanti della figlia Cora infatti, Caterina ha deciso di raccontare al pubblico come è nata la storia con suo marito, spiegando.

La conduttrice ha spiegato: “Quando mi sono fidanzata con Guido Maria Brera e sembravamo una coppia improbabile, anche se lo siamo ancora, la prima cosa che ho fatto è stata portarlo a Ibiza alla festa di un mio amico. Una super festa di tre giorni, meravigliosa.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CATERINA BALIVO, QUARANTENA METTE IN CRISI LA COPPIA? ARRIVA LA REPLICA

CATERINA BALIVO SU INSTAGRAM RACCONTA I PARTICOLARI DELLA STORIA CON GUIDA MARIA BRERA: “SIAMO ABBASTANZA DIVERSI”

Caterina Balivo e Guido Maria Brera: quel dettaglio sulla relazione
Caterina Balivo e Guida Maria Brera (fonte foto: GettyImages)

Arriva dunque su Instagram il racconto personale di Caterina Balivo, che decide, come detto, di condividere con il folto pubblico di fan e follower alcuni particolari inerenti alla sua relazione con Guida Maria Brera, in particolare le prime fasi del loro rapporto.

Dopo aver fatto cenno alla festa ad Ibiza, la Balivo, che di recente ha fatto impazzire fan mostrando l’outfit da quarantenaspiega che la risposta al suo invito, da parte del marito, riguardava il matrimonio di una grande scrittrice nel cuore della Maremma Toscana.

Senza dubbio due eventi molto lontani l’uno dall’altro, e che simboleggiano la diversità che c’è tra di loro nella coppia, e che tuttavia ha colpito entrambi favorendone l’innamoramento.

Infatti Caterina spiega: “Tu mi porti ad Ibiza per la festa dei quarant’anni di questo tuo amico avvocato, io ti porto ad un matrimonio molto privato di una scrittrice con un grande sceneggiatore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CATERINA BALIVO STENDE I FAN: FOTO IN LEOPARDATO CHE TOGLIE IL FIATO

Una diversità tangibile anche per la stessa conduttrice, che però al contempo è tra le ragioni del loro profondo amore e dello splendido legame che li unisce.

Impostazioni privacy