Elettra Lamborghini: desiderio maternità, ma c’è un ostacolo da superare

Elettra Lamborghini esprime un desiderio: vorrebbe avere dei figli, ma ammette che non è facile. Su Instagram risponde alle domande dei fan che le chiedono se vorrebbe un giorno essere mamma

elettra lamborghini e afrojack
Fonte: Instagram

In quarantena, ogni tanto la noia può venire a farci visita. Anche per i personaggi famosi. Ecco che per trascorrere il tempo, Elettra Lambroghini risponde alla domande dei fan su Instagram. Una in particolare ha attirato l’attenzione: vorresti dei figli?

La cantante che spesso pubblica contenuti divertenti che accolgono il consenso dei fan, questa volta si è lasciata andare ad un momento quanto mai profondo. La sua risposta ha un po’ spiazzato, forse perché non è stata approfondita.

Infatti, l’ereditiera alla precisa domande se vorrebbe avere dei figli ha risposto: “Sì, ma non è facile”, aggiungendo una faccina triste. Una successiva domanda sull’adozione di un figlio ha fatto sapere: “Vorrei adottare ma bisogna essere sposati da almeno tre anni e seguire altre mille regole”. Come vediamo, quindi, il desiderio di diventare mamma per Elettra è forte. Chissà, magari lei e il suo fidanzato Afrojack un giorno ci sorprenderanno con questa amorevole notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini, annuncio ai fan: arriva la rivelazione

Elettra Lamborghini emozionata, il video dell’anziano che balla “Musica e il resto scompare” sul balcone

elettra
Fonte: Instagram

In attesa di tornare alla vita di tutti i giorni, Elettra sta trascorrendo la quarantena in casa con il compagno Afrojack, un dj di fama internazionale. La Lamborghini è solita condividere foto divertenti. Con i suoi video e le sue foto cerca di rendere più sopportabile il difficile momento di isolamento che sta coinvolgendo le persone in tutto il mondo, tra cui i suoi fan.

Come sappiamo, in questo periodo si stanno svolgendo molti flash mob. In tutta Italia, le persone nei condomini si affacciano dalle finestre o dai balconi e ballano felicemente con la musica a volume alto. L’ultimo video postato da Elettra Lamborghini mostra un anziano danzare allegramente dal balcone sulle note della canzone presentata al Festival di Sanremo, “Musica e il resto scompare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini il duro sfogo: “vorrei riaverti indietro”

La stessa Elettra scrive: Questo video mi ha emozionata tanto… Buona pasquetta a noi – e ha aggiunto, parafrasando la sua canzone – Musica e il virus scompare”.

https://www.instagram.com/p/B-7WHsJh5k2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy