Benedetta Rossi, grande gesto: con questo messaggio perdona il suo hater

Benedetta Rossi, la nota foodblogger, di recente è stata presa di mira da una serie di haters che si sono scagliati contro di lei, insultandola ferocemente.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (fonte da gettyimages)

Davvero un atto di coraggio quello di Benedetta Rossi, dopo le numerose critiche ricevute su Twitter di recente. La donna ha deciso di perdonare il suo hater, nonostante le varie accuse mosse nei suoi confronti. Insulti per i quali anche il marito era interventuto in difesa della moglie.

Un vero e proprio attacco gratuito verso la foodblogger che con le sue numerose ricette è riuscita a conquistare un grande pubblico.

Infatti è molto amata proprio perché propone una cucina facile, fantasiosa e per tutte le tasche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BENEDETTA ROSSI RISPONDE AGLI INSULTI SUL WEB:”SEMBRA UN RITROVO DI BULLI”

Benedetta Rossi perdona il suo hater: “mi ha chiesto scusa”

Benedetta Rossi
Fonte: Instagram

La donna ha postato un Twitter un messaggio in cui spiega le motivazioni del gesto:

Questa mail è di Luka, il ragazzo che mi aveva insultato. Mi ha chiesto scusa privatamente, io ho accettato le sue scuse e l’ho ringraziato. Per me questa storia si chiude qui. Ora vorrei che Luka venga lasciato in pace: ci vuole molto più coraggio a scusarsi che ad insultare

Dunque sembra che il ragazzo, dopo un primo momento passato ad essere un leone da tastiera, sia tornato sui suoi passi. Un atto che accade pochissime volte, visto che i social sono un luogo in cui poter insultare gratuitamente le persone, nascondendosi semplicemente dietro un profilo falso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BENEDETTA ROSSI, BIOGRAFIA DELLA FOODBLOGGER

Comunque la lettera dell’hater ha abbastanza convinto, qui le sue parole:

Buongiorno sono il ragazzo che ha scritto il famoso tweet. Sono qui per chiederle scusa, non so se leggerà o meno questa e-mail, ma è l’unica via che ho per scriverle. Le chiedo scusa perché ho capito il male che hanno potuto creare le mie parole e quanto queste siano state travisate da altri utenti, creando così un disastro. Ora, non voglio giustificare ogni singola parola. Vorrei solo chiarire che non voleva essere un’offesa a lei come persona, e nemmeno a lei in quanto donna. Il mio è stato uno stupido sfogo, che a dirla tutta non so nemmeno da dove sia uscito, che è esploso e voi avete fatto benissimo a riprendermi. Avrei fatto la stessa cosa. Quello che vorrei farle sapere è che io di certo non sono un bullo, anzi molte volte sono io il primo a difendere chi viene attaccato, sicuramente non sono nemmeno misogino in quanto nella mia famiglia sono circondato da donne. Comprendo di aver fatto una cavolata e di essere stato maleducato. Le chiedo umilmente scusa

Nella speranza che simili azioni piano piano spariascano dal web, questa è di certo una bella lezione

Impostazioni privacy