Antonella Elia: “ho un debito verso la vita e ora so come onorarlo”

Antonella Elia ha rilasciato un’intervista su Chi, il giornale di Alfonso Signorini e qui ha raccontato della sua voglia di diventare madre.

Antonella Elia
Antonella Elia (fonte da gettyimages)

Una bella intervista quella di Antonella Elia sulle pagine di Chi. La donna ha rivelato di voler diventare madre.

Un pensiero fisso che l’accompagna da parecchio tempo. Soprattutto adesso che l’età avanza e Antonella si sente pronta per affrontare questa nuova sfida.

Come lei stessa ha raccontato quando era più giovane aveva la smania del lavoro e del successo, non pensava affatto di diventare madre. Ma adesso le cose sono cambiate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WANDA NARA SENZA PELI SULLA LINGUA SU ANTONELLA ELIA E ZEQUILA

Antonella Elia tra il desiderio di maternità e l’esperienza al Grande Fratello Vip

GF VIP, Antonella Elia in lacrime: "Chissà quando la rivedrò"
Fonte Web

Per la showgirl è arrivato il momento di responsabilizzarsi e di creare una famiglia intorno a lei. Come si sa, la donna ha perso entrambi i genitori. Dunque avere un figlio in affidamento sarebbe una grande gioia:

“Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento. Voglio fare qualcosa per gli altri perchè ho un debito verso la vita”

In seguito ha commentato alcune dinamiche all’interno della casa e soprattutto del rapporto con Fernanda Lessa, con la quale non scorre buon sangue. Le due sembravano aver messo una tregua alle continue liti, ma uscite dalla casa non sembra ci sia spazio per una riconciliazione:

“Sentire la sua storia che nonostante tutto sopravvive ti colpisce. Ma io Fernanda non la voglio più vedere per il resto della mia vita”

L’Elia poi ha dedicato un ricordo all’amico di sempre Raimondo Vianello, nell’anniversario della sua morte, con cui è cresciuta insieme e a cui deve tanto:

“Ho fatto un pezzo importante della mia strada insieme a te che mi hai guidata e insegnato molto di quello che so. Oggi sono 10 anni che te ne sei andato ma per me è come se tu fossi ancora accanto a me con la tua ironia unica e i tuoi insegnamenti sinceri”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONELLA ELIA LO STRAZIANTE RICORDO COMMUOVE

Infine ha speso qualche parole nei confronti di Paolo Ciavarro che secondo lei dovrebbe esporsi molto di più, senza ascoltare ciò che dicono gli altri

Impostazioni privacy