Caterina Balivo: la figlia Cora commuove, i sacrifici che deve sopportare

Caterina Balivo, conduttrice del pomeriggio di Rai Uno proprio qualche giorno fa ha commosso i social con le parole della figlia Cora su Instagram.

Caterina BalivoLa conduttrice di Vieni da me, il programma di Rai Uno che va in onda il pomeriggio e che adesso è sospeso per l’emergenza del Coronavirus, ha commosso i social con un post pubblicato.

La donna ha infatti reso note le parole della figlia Cora, la secondogenita nata dal matrimonio con Guido Maria Brera con cui fa coppia fissa da molti anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: RAOUL BOVA, IL GESTO GENEROSO ALLA CROCE ROSSA

Caterina Balivo, le parole della figlia commuovono il web

Caterina Balivo in un post di qualche giorno fa ha fatto commuovere tutto il mondo del web e in particolare i suoi follower con le parole della figlia Cora che ha pubblicato su Instagram.

“Questa mattina Cora mi ha chiesto: “Mamma perché non andiamo al parco dalle mie amiche e da nonna ?”. Ed io le ho dovuto spiegare che non possiamo ancora, che dobbiamo fare ancora un po’ di sacrifici stando a casa. Per fortuna che c’è il monopattino regalato da zia Franci, ora un po’ storto perché Guido Alberto che ci scatta la foto, ci sale sopra con i suoi bei 33 kg 😂 Buon sabato santo a tutti” questa è la didascalia che racconta tutto l’accaduto e che ha fatto pensare moltissimo tutti quelli che hanno letto la notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELETTRA LAMBORGHINI: “MANGIO COME UNA VACCA”

E’ senza dubbio certo che il difficile periodo di quarantena forzata che tutta l’Italia sta vivendo è ancora più dura per i piccoli che fino in fondo non riescono bene a capire perchè di punto in bianco le loro abitudini siano cambiate, come quelle di tutti noi.

 

Impostazioni privacy