Padre incontra l’amante positiva al Covid-19: contagiato il figlio

A Rovigo un uomo ha incontrato di nascosto la sua amante positiva al Coronavirus, contagiando il figlio di tredici anni.

Padre
foto Pixabay

E’ notizia di poche ore fa quella che coinvolge una famiglia composta da genitore e figlio che si sono trovati coinvolti nell‘emergenza del Coronavirus con un contagio per il ragazzo di tredici anni.

Le cause sarebbero state riscontrate nell’incontro clandestino del padre con la sua presunta amante, positiva al tampone del Coronavirus. Ma capiamo bene cosa è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIUSEPPE CONTE DENUNCIATO, IL PREMIER RISCHIA GROSSO 

Padre incontra l’amante positiva al Covid-19, figlio contagiato

Padre
foto pixabay

Padre a Rovigo, in Veneto ha incontrato la sua amante in modo clandestino, donna già risultata positiva la Coronavirus e al suo rientro a casa contagia il figlio di tredici anni, ha riportare la notizia è stato il Gazzettino, con le dichiarazioni del direttore generale dell’Ulss locale Antonio Fernando Compostella.

“Si tratta di […] un ragazzino di 13 anni per il quale la ricostruzione dei possibili contatti con un caso positivo ha portato ad una scoperta che è stata stigmatizzata dal dg dell’Ulss Compostella: una relazione “clandestina” del padre con una persona già risultata contagiata. Un caso positivo di alcuni giorni fa per il quale il Servizio igiene ha mappato i contatti, ma non sono state date tutte le informazioni: una parte dei contatti che la persona aveva avuto non erano stati riferiti” queste le parole del direttore, che poi conclude: “Il completamento della mappa l’abbiamo avuto raccogliendo informazioni sulla famiglia del ragazzino che ci hanno permesso di metterle assieme con quelle che avevamo già e di capire che qualcuno non si è comportato in modo responsabile, dimenticando o omettendo, altri contatti che aveva avuto. Ci vuole responsabilità, non deve esserci alcuna ritrosia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NEW YORK, FOSSE COMUNI PER I MORTI DA COVIU-19

Insomma una vicenda davvero critica che va ad aggiungersi ai numeri che riguardano la Regione del Veneto, che salgono ancora, ci sono infatti nuovi positivi, circa +153 e con questi si arriva ad un  totale di 13.086 infetti dall’inizio dell’epidemia.

 

Impostazioni privacy