Melissa Satta torna a Milano: “Ho spiegato la situazione a mio figlio”

Melissa Satta qualche giorno fa con delle storie su Instagram ha annunciato di essere rientrata a Milano dalla Turchia dove si trovava con la sua famiglia.

Melissa Satta
foto Getty images

L’ex velina qualche giorno fa con delle storie su Instagram ha annunciato di essere riuscita a rientrare a Milano, la sua città dalla Turchia, dove era andata insieme al figlio Maddox per stare insieme al padre che gioca con il Besiktas.

Con loro anche il calciatore Kevin Prince Boateng che era insieme alla moglie nel video pubblicato su i social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI, DESIDERI IN QUARANTENA

Melissa Satta torna a Milano: “Ho parlato a mio figlio della situazione”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Goodnight 💗

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Melissa Satta proprio qualche giorno fa con una storia su Instagram, in compagnia del marito Boateng ha annunciato di essere rientrata a Milano dalla Turchia.

“Tornati a Milano si inizia con un po’ di giardinaggio” con queste parole aveva confermato il ritorno, dopo tante settimane passare in Turchia, la coppia insieme al piccolo Maddox è riuscita a rientrare in Italia, nonostante l’emergenza del Coronavirus.

“La mia vita è a Milano, qui non è facile. A mio figlio ho spiegato la situazione. È bene che anche i piccoli sappiano la verità” queste erano state le parole dell’ex velina, durante una recente intervista con la Vita in Diretta.

Ma non è tutto, proprio nelle ultime settimane, la donna si era spesso trovata a dover difendere il marito dagli attacchi dei social, ammettendo anche che Boateng si era sottoposto al tampone per il Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LEONARDO GRECO: “LA MALATTIA MI HA DEVASTATO”

Ad ogni modo, sembra adesso essere più tranquilla la showgirl sarda che trascorrerà il resto della quarantena in Italia con tutta la sua famiglia, in attesa di capire come si evolverà la situazione. La sua più grande paura infatti era quella di non riuscire a tornare a casa e restare come molti italiani bloccata all’estero.

Sono tanti infatti i famosi e non italiani che ancora oggi si trovano fuori dalle loro città e alcuni addirittura oltre oceano lontani anche dalle loro famiglie.

 

Impostazioni privacy