Case Vip: la nuova dimora dei Beckham. Piscina sul tetto e vista mozzafiato

David e Victoria Beckham si sono da poco regalati una nuova casa nel lussuoso “One Thousand Museum”, a Miami.

Casa Beckham
One Thousand Museum, Miami (foto web)

Un appartamento da 22 milioni di euro all’interno del grattacielo di 62 piani progettato da Zaha Hadid architetto e designer irachena scomparsa nel 2016. Sorto nel cuore di Miami, tra gli imponenti grattacieli che si innalzano davanti alla baia di Biscayne, il grattacielo del One Thousand Museum si distingue per l’esclusivo design futuristico, oltre ad essere l’unico spazio residenziale nel centro della città dotato di eliporto.

Proprio qui, nel “One Thousand Museum” i Beckham hanno deciso di comprare un appartamento per avere un “appoggio” anche a Miami, dopo aver già preso casa (tra le tante) a Londra e a Los Angeles.

Un appartamento diventato necessario dato che David Beckham, dopo l’esperienza a fine carriera in MLS, nei Los Angeles Galaxy, si è legato alla città di Miami tornando negli Stati Uniti nelle vesti di presidente.

A capo di una cordata di investitori ha fondato una franchigia a Miami, investendo anche nella costruzione del nuovo stadio, dando vita nel settembre 2018 all’Inter Miami

I Beckham avevano visitato l’appartamento nell’estate 2019, quando era ancora in costruzione, rimanendone folgorati e decidendo di acquistarlo

L’appartamento è composto da cinque enormi camere da letto, con sette bagni, uno dei quali con una vista mozzafiato sullo skyline di Miami.

Il panorama in realtà può essere ammirato anche dalle enormi vetrate dei saloni.

Casa Beckham
Le enormi vetrate di uno dei saloni di casa Beckham (foto web)

Per farsi un’idea dello stile dei vari appartamenti, ecco alcuni scatti degli interni:

Casa Beckham
Salone (foto web)
Casa Beckham
Cucina con salone (foto web)
Casa Beckham
La casa di Victoria e David Beckham (foto web)

Ma oltre a lussuosi appartamenti privati, nella parte superiore del grattacielo c’è una zona comune con piscina, centro benessere, parrucchiere, solarium, bar e salone di bellezza, per accontentare anche Victoria.

Casa Beckham
La piscina del grattacielo (foto web)

David, invece, potrà tenersi sempre in forma nella zona fitness.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FRANCESCO TOTTI SULLA QUARANTENA: “A CASA CON ILARY SONO UN OSPITE”

Proprio lo scorso primo marzo, la squadra di Beckham ha anche fatto il suo debutto in MLS, perdendo 1-0 contro il Los Angeles Football Club

Impostazioni privacy