Leonardo Greco, dopo il Coronavirus: la malattia ha devastato ogni cosa

L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco, su Instagram condivide la sua emozione dopo essere guarito dal Coronavirus: lo sguardo ora va al futuro

Leonardo Greco, "Ti ho sconfitto Coronavirus": ora guarda al futuro
Leonardo Greco (fonte foto: Instagram, @leonardo.greco)

Commovente e toccante post su Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco, che con i suoi tantissimi fan e follower si lascia andare ad alcune parole davvero significative, dopo esser guarito dal Coronavirus.

Sono passati ormai diversi giorni dalla notizia del suo contagio, quando si pensava si fosse ammalato di polmonite e invece il terzo tampone ha confermato la sua positività al Coronavirus.

Già di recente, Leonardo ha raccontato delle fasi della malattia, la lotta serrata e i sintomi, concentrandosi in un appello molto sentito ai cittadini italiani.

Adesso, stando a quanto si apprende dai social, Greco è finalmente guarito e ha vinto la propria battaglia contro tale terribile virus che sta mietendo vittime in tutto il mondo e che tiene paralizzata l’Italia, in quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, LO SFOGO DI UN BAMBINO: “NON CE LA FACCIO PIÙ” – VIDEO

LEONARDO GRECO, L’EX TRONISTA SU INSTAGRAM DOPO AVER SCONFITTO IL CORONAVIRUS: “IL 29 FEBBRAIO SEI ENTRATO…”

Leonardo Greco, "Ti ho sconfitto Coronavirus": ora guarda al futuro
Leonardo Greco (fonte foto: Instagram, @leonardo.greco)

Un lungo e toccante post, quello scritto da Leonardo Greco su Instagram in cui spiega di aver battuto il Coronavirus, che accompagna una foto davvero significativa, in cui l’ex tronista è nella posa di chi sta festeggiando, e ne ha di certo tutti i motivi.

“Ti ho sconfitto, – scrive Leonardo – alla fine ti ho battuto, anche se con molte ferite, alcune che mi porterò per sempre dentro, altre con il tempo guariranno.
Il 29 febbraio sei entrato nella mia vita senza chiedermi il permesso, così, all’improvviso, sei stato come uragano, hai devastato ogni cosa, il mio lavoro la mia salute”, spiega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA CONFESSIONE DI AMBRA ANGIOLINI: “È STATO DIFFICILE SUPERARE LA MALATTIA”

Leonardo confessa che il virus lo ha isolato e messo in condizioni di non aver neanche la forza di parlare: “mi hai distrutto fisicamente e mentalmente… ci vorrà ancora tempo perché io ritorni al 100%… però brutto st***o ho vinto io … anche se all’inizio mi hai schiacciato HO VINTO IO.”

Infine, l’ex tronista conclude: “Mi chiamo Leonardo Greco e ora ho da riscrivere un nuovo capitolo della mia vita… e sarà il più bello”.

Impostazioni privacy