Sabrina Salerno, arriva il suo sfogo: “Dopo un po’ mi manca l’aria”

Arriva uno sfogo da parte della splendida ed amata Sabrina Salerno, che condivide una riflessione intensa con i suoi fan su Instagram

Sabrina Salerno, arriva il suo sfogo: "Dopo un po' mi manca l'aria"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La splendida ed amata Sabrina Salerno condivide una nuova riflessione con tutti i suoi tantissimi fan su Instagram, ammettendo e svelando di avere qualche problema ad indossare, o meglio a respirare con la mascherina.

Se di recente la cantante si è mostrata sorridente mentre indossava un chiodo di pelle con una scollatura vertiginosa, in questo caso il suo intervento è di natura diversa.

Attraverso le stories infatti, Sabrina si filma mentre è fuori, intenta a fare la spesa, si sfoga con i follower: Io non so voi, chi ha la fortuna di avere queste benedette mascherine, ma ho fatica a respirarci dentro.”

La Salerno spiega che non sa come facciano gli infermieri e i dottori, coloro insomma che la indossano tutto il giorno, e che lei stessa definisce come “massacrante“.

“A me dopo un po’ mi manca l’aria, – aggiunge la cantautrice – mi dà fastidio, la porto ovviamente e non la tolgo neanche sotto tortura. Ma non è proprio così facile.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SABRINA SALERNO, IL MESSAGGIO SCALDA I CUORI: “LA GIORNATA PIÙ BELLA…”

SABRINA SALERNO, SU INSTAGRAM AMMETTE LE DIFFICOLTÀ AD INDOSSARE LE MASCHERINE: “SENSO DI OPPRESSIONE”

Sabrina Salerno, arriva il suo sfogo: "Dopo un po' mi manca l'aria"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Un piccolo sfogo, quello condiviso con tutti il suo gran pubblico di appassionati ed affezionati, da parte della splendida Sabrina Salerno, che solidarizza con i medici e coloro che devono indossarle per una gran quantità di tempo.

La cantante, che di recente ha annunciato un gran rinnovamento eliminato “ciò che non mi serve”, spiega che le mascherine stringono tanto e danno un senso di oppressione, e definisce grandiosi quelli che la portano per 12 ore. “Deve essere veramente un incubo, una cosa emotivamente e fisicamente pesante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELISABETTA CANALIS SVELA IL SEGRETO DI UN FISICO SEMPRE AL TOP

La conclusione del suo messaggio contiene una sorta di buona notizia, ossia Sabrina afferma che pare che le mascherine si trovino più facilmente e che costino meno, sebbene lei spiega di averne fatto scorta precedentemente.

“Me lo auguro – sottolinea – perché io sono arrivata a pagarle 16 euro e 50 per una mascherina.”

Impostazioni privacy