Sabrina Salerno: profonda scollatura, chiodo di pelle e un gran sorriso

Una foto al giorno…leva la tristezza di torno. Potremmo usare questo slogan aprendo il profilo di Sabrina Salerno sempre più sensuale e sorridente

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto Instagram @sabrinasalernoofficial)

Non smette di stupire con le sue foto e il suo sorriso. Sabrina Salerno più sexy che mai fa il conto dei giorni passati in quarantena con un book da capogiro.

Nel suo ultimo scatto Sabrina indossa un chiodo di pelle con una scollatura vertiginosa, uno stivale e un leggins rigorosamente neri. Le sue parole la dicono lunga sul suo carattere forte e al tempo stesso ottimista:

“Con alti e bassi .. 29esimo giorno .. ma sempre con il sorriso!!” e i suoi followers le rispondono “…anche se la situazione e’ ancora dura non ci facciamo rubare il sorriso che e’ la cosa piu’ bella in questi periodi buon inizio settimana bellissima” oppure “Ti ammiro perchè non ė facile sorridere in questo periodo.Un abbraccio virtuale”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SABRINA SALERNO, IL MESSAGGIO SCALDA I CUORI: “LA GIORNATA PIÙ BELLA…”

Ed è proprio così. In questo lungo e difficile periodo di quarantena ognuno cerca di trovare la sua via di fuga dentro le proprie mura domestiche. C’è chi lo fa cucinando, chi si immerge nella lettura, chi è indaffarato con i figli e la scuola virtuale e chi come Sabrina cerca di sorridere sempre con uno scatto fotografico al giorno.

Eppure anche la bellissima showgirl ha sofferto in passato e tutt’oggi vive momenti di grande difficoltà combattendo contro stati d’ansia momentanei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con alti e bassi .. 29esimo giorno .. ma sempre con il sorriso!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SABRINA SALERNO: CON UNA CAMICIA APERTA MOSTRA L’ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANA

La sexy showgirl degli anni ’80, con i suoi oltre 420mila followers, fa ancora girare la testa a molti e sembra mettere d’accordo proprio tutti visto che scorrendo tra i numerosi messaggi lasciati dai fan si fa fatica a trovare tracce di haters.

Pochi giorni fa su Instagram è emerso anche il suo lato più materno con un messaggio pieno d’amore dedicato al figlio sedicenne:”Ogni volta che guardo questa foto mi emoziono: questo è il momento dove ho visto il tuo viso per la prima volta. Ti amo più di ogni cosa al mondo! Ho tentato invano di essere una mamma perfetta… ma la perfezione non esiste. Auguri di buon compleanno per i tuoi 16 anni. Sei l’unico uomo che mi dà filo da torcere.”

Impostazioni privacy