Elisabetta Canalis svela il segreto di un fisico sempre al top

Elisabetta Canalis è tra le showgirl più apprezzate in Italia e non solo, ma quali sono i suoi segreti per essere sempre in forma? Ecco i trucchi che la bella mora utilizza

Elisabetta Canalis
Instagram

Nota per le sue tantissime apparizioni televisive e per i suoi tanti scatti su Instagram, Elisabetta Canalis si mostra sempre in forma e al top grazie alla sua routine quotidiana e ai diversi sport praticanti: ma quali sono i suoi trucchi?

Come ogni star che si rispetti anche Elisabetta è molto attenta alla linea e fa del suo meglio per condurre la sua vita nel modo più salutare possibile.

Per l’ex velina di ‘Striscia la notizia‘ l’alimentazione sana e l’esercizio fisico sono i punti cardine del suo stile. In una recente intervista, la showgirl ha dichiarato che alla base della sua dieta vi sono le proteine e i carboidrati, ma non ama particolarmente le verdure e ironicamente spiega: “mi salvo con i centrifugati”.

Una dieta ferrea e priva di gusto non fa per lei, infatti, pratica molto sport e non rinuncia a nulla compresi dolci e cioccolato.

Ha poi spiegato che: “A volte, a metà pomeriggio, mangio una mela, ma questo non mi esime dal gustarmi un bel toast al prosciutto crudo quando la fame si fa sentire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO, È POLEMICA: “SUD FATTO DI BARBARI”, BOTTA E RISPOSTA

Elisabetta Canalis, sempre in forma e al top: ecco i suoi segreti di bellezza

Elisabetta Canalis, sempre in forma: ecco i suoi trucchi per essere al top
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Elisabetta Canalis, come in tanti sicuramente già sapranno, da sempre il meglio si sé e la sua forma fisica non mostra i segni dell’età e del tempo che passa: ma quali sono i suoi trucchi?

Il viso dell’ex velina, infatti, è sempre liscio e senza alcun difetto. Elisabetta, durante un’intervista, dichiara di utilizzare uno scrub tre volta alla settimana, un tonico e ogni giorno utilizza la crema protettiva contro i raggi UV.

Per mantenere il suo corpo sempre elastico e privo di smagliature, la Canalis utilizzare molte creme idratanti perché: “Dopo i 30 anni bisogna iniziare a idratare di più la nostra pelle!” spiega l’ex velina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PAOLA BARALE: PRENDE LE FORBICI E TAGLIA TUTTO. IL VIDEO DEL CAMBIO LOOK

Insomma la bella Canalis continua a curarsi nonostante i suoi 41 anni, il grande successo ricevuto e la grande ammirazione dei suoi fan.

Impostazioni privacy