Sabrina Ferilli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorreste sapere sull’amatissima attrice e conduttrice italiana. Età, altezza, social, vita privata e tanto altro

Sabrina Ferilli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Sabrina Ferilli (Fonte foto: Getty Images)

Sabrina Ferilli è una famosissima attrice e conduttrice televisiva italiana. Quattro, le candidature ai David di Donatello in carriera, Sabrina è anche spesso ospite di trasmissioni televisive, soprattutto quelle presentate da Maria De Filippi, che spesso la sceglie per la sua simpatia ed autoironia.

Sabrina Ferilli età ed altezza

Sabrina Ferilli nasce a Roma, il 28 giugno 1964. Ha quindi oggi, 55 anni. L’altezza dell’attrice è di 170 cm, il peso di 64 kg circa.

Sabrina Ferilli figli

La bellissima attrice e conduttrice romana, è sposata dal 2011, ma non ha mai avuto figli, né dall’attuale marito, né da precedenti relazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA WATSON CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Sabrina Ferilli incinta

A quanto pare, la Ferilli non è nemmeno mai stata incinta, anche se alcune voci iniziarono a girare nel 2017. L’attrice non ha mai negato che prima o poi le sarebbe piaciuto diventare mamma e qualche anno fa, alcuni scatti la ritraevano, secondo qualcuno, con delle maglie larghe che forse nascondevano qualcosa. Ci furono anche delle polemiche, per l’età di lei, ma a quanto pare inutili, perché ufficialmente, Sabrina non era per niente incinta né mai lo è stata in futuro.

Sabrina Ferilli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Sabrina Ferilli (Fonte foto: Getty Images)

Sabrina Ferilli Instagram

Al contrario di quasi tutte le persone che fanno parte dello spettaccolo, l’attrice romana non possiede alcun account ufficiale su Instagram. Diversi portano il suo nome e la sua foto, ma sono tutti fanpage o tentativi di copie, che non hanno la spunta blu e quindi non appartengono a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: HEATHER PARISI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Sabrina Ferilli Facebook

Se siete interessati a seguire passo dopo passo la vita della bella Sabrina, allora dovrete “rivolgervi” a Facebook. In questo social, la simpatica attrice ha un account ufficiale con tanto di spunta blu che risponde al suo nome. I Follower, sono più di 235.000.

Sabrina Ferilli vita privata

Sabrina Ferilli fu sposata dal 2003 al 2005, con un avvocato che si chiama Andrea Perone. L’amore, finì dopo soli 2 anni, per un tradimento di lui ai danni dell’attrice. Dal 2011, Ferilli è di nuovo sposata, stavolta con un manager, Flavio Cattaneo, di un anno più grande di lei.

Sabrina Ferilli biografia

Sabrina, nacque a Roma da papà romano e mamma casertana, e crebbe a Fiano Romano, provincia della Capitale stessa. Il suo esordio sul grande schermo, risale al 1986, quando fece parte del cast, del film diretto da Carlo Cotti, Portami la luna. Negli stessi anni, iniziò a prender parte anche a diversi programmi televisivi. Sabrina, è stata poi, attrice di teatro, doppiatrice, attrice di serie televisive e viso di diversi spot tv.

Impostazioni privacy