Nina Moric, in ginocchio sui social: “La Donna che pochi possono avere”

Nina Moric torna grande protagonista social con il suo ultimo post pubblicato su Instagram qualche ora fa, in cui si mostra in tutta la sua sensualità.

Nina Moric
foto facebook Nina Moric

Torna come sempre grande protagonista dei social, la modella ex moglie di Fabrizio Corona con cui nell’ultimo periodo, dopo l’uscita dal carcere dell’imprenditore ha stabilito un ottimo rapporto.

La donna con il suo ultimo post pubblicato da poche ore su Instagram ha letteralmente fatto perdere la testa a tutti i suoi follower. Scopriamo di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, GAFFE DI ALFONSO SIGNORINI

Nina Moric, scatto sensuale: “La Donna che pochi possono avere”

Nina Moric
foto Instagram Nina Moric

Nina Moric è protagonista nelle ultime ore di un sensualissimo scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram, in cui si mostra bella più che mai e con un messaggio molto importante.

“Quando la vita ti mette in ginocchio, siediti…Allacciati le scarpe…riprenditi in mano..perdonati, amati e diventa la Donna che pochi possono avere” questa è la didascalia che accompagna la foto, che racchiude dentro di se una lezione di vita molto profonda.

Oggi è una donna diversa la modella che in passato ha vissuto momenti di forte turbolenza, in ultimo anche il suo rapporto fallito con l’ex gieffino Luigi Maria Favoloso che lei stessa ha accusato di essere stato violento con lei e con suo figlio Carlos, con tanto di acceso confronto televisivo anche con la madre del diretto interessato.

Sembra però che a farla sorridere nuovamente ci sia anche l’armonia ritrovata con il suo ex marito e padre di suo figlio, ovvero Fabrizio Corona, che tornato a casa in libertà vigilata ha trascorso con lei sia le vacanze di Natale e sia il suo compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LEONARDO GRECO: “LA MALATTIA HA DEVASTATO OGNI COSA”

Ma non è tutto, proprio questo riavvicinamento e qualche scatto insieme di troppo, ha prontamente riacceso il gossip che li rivuole insieme, felici come una vera famiglia. Per adesso però nessun commento è arrivato dai diretti interessati che ad ogni modo continuano a considerarsi marito e moglie, nonostante la separazione. Ad ogni modo, restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

 

Impostazioni privacy