Michela Persico, scatto social per i follower: “Avete paura?”

Michela Persico proprio qualche giorno fa ha condiviso sui social un post rivolto esclusivamente ai suoi follower. Scopriamo di cosa si tratta.

Michela Persico
foto facebook Michela Persico

La giornalista moglie del calciatore Rugani non sta vivendo un periodo tranquillo, come tutti sanno entrambi i coniugi sono risultati positivi al test del Coronavirus e lei è anche in attesa di un figlio.

Per fortuna che i sintomi non sono gravi e per cercare di trascorrere al meglio questo periodo di quarantana e di emergenza, la giornalista condivide con i suoi follower tanti momenti quotidiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NINA MORIC: “LA DONNA CHE IN POCHI POSSONO AVERE”

Michela Persico parla con i follower: “Avete paura?”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete paura che mi stia mancando un po’ di dolcezza? 😅 in effetti grazie di cuore a tutti e buona #domenicadellepalme🌿 #iorestoacasa🇮🇹

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

Michela Persico, nonostante il brutto momento legato al Coronavirus, è sempre molto attiva sui social e cerca di vivere al meglio il suo periodo di quarantena.

Avete paura che mi stia mancando un po’ di dolcezza? 😅 in effetti grazie di cuore a tutti e buona #domenicadellepalme🌿 #iorestoacasa🇮🇹”  sono queste le parole che la donna scrive nella didascalia del suo ultimo post pubblicato qualche giorno fa su Instagram, accompagnato da una bella foto in cui la moglie di Rugani è intenta a mangiare tanti dolci.

Tantissimi ovviamente i commenti dei suoi fan che non possono fare altro che incoraggiarla e cercare di starle vicino anche virtualmente in questo duro periodo per tutta la sua famiglia e per tutta l’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ROMINA POWER, DOLORE DOPO IL LUTTO

Ma non è ancora tutto, proprio nei giorni scorsi la conduttrice sportiva ha anche risposto a chi tramite chat le consigliava di liberarsi dei suoi gatti perchè pericolosi per la sua gravidanza.

Tanti di voi mi scrivono che dovrei abbandonare i miei animali, i miei gatti, perchè sono in gravidanza. Come vi salta in mente di dirmi una roba del genere? Uno può anche essere incinta e tenere i propri animali? L’importante è stare attenti, tenere una buona igiene in casa e se si pulisce la lettiera dei gatti usare guanti e mascherine. Si può fare. Si può essere in gravidanza e tenere i primi gatti e cani”.

 

Impostazioni privacy