Colpo Grosso, Umberto Smaila torna in onda con una lunga maratona

Colpo Grosso, la storica trasmissione condotta da Umberto Smaila, torna in onda da questa notte con una lunga maratona su Mediaset Extra.

Colpo Grosso
foto La Presse

La storica trasmissione cult degli anni ottanta torna in onda con il meglio di, in onda su Mediaset Extra, a partire da questa notte dalle 2 fino alle sei della mattina.

Al timone della trasmissione, ritroveremo Umberto Smaila, con le ragazze Cin Cin e i tanti concorrenti pronto a spogliarsi per vincere il montepremi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ROMINA POWER, NOSTALGIA E DOLORE DOPO IL LUTTO

Colpo Grosso torna in onda su Mediaset Extra da questa notte

Colpo Grosso
foto La Presse

Colpo Grosso torna in onda con Umberto Smaila a partire dalle due di questa notte fino alle sei della mattina con il meglio del cult degli anni ottanta.

La trasmissione che negli anni ottanta era molto seguita andò avanti per cinque stagioni, dal 1987 fino al 1992,  in onda su Italia 7 ma prodotta dalla Fininvest, che in quel periodo gestiva quei palinsesti.

Il programma che con il tempo diventò un vero fenomeno di costume, era ambientato  in un casinò e il titolo prendeva spunto da un film di Frank Sinatra. Oltre che il conduttore e i concorrenti, all’interno della trasmissione ci stavano numerose ragazze che durante ogni puntata proponevano degli strip tease, così come facevano anche gli stessi concorrenti.

Le prime quattro stagioni videro al timone sempre Umberto Smaila, mentre l’ultima, ovvero la quinta è stata condotta da Maurizia Paradiso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLA DI BENEDETTO, CHI E’? BIOGRAFIA

Quel che è certo è che il format in pochi anni diventò un vero fenomeno di costume, tanto che durante la stagione a cavallo tra il  1989 e il 1990 il format è stato acquistato anche da altre emittenti televisive che sono riuscite a produrre edizioni più locali ma di grande successo.

In pochissimo tempo, la trasmissione è diventata famosa in tutto il mondo, tra i suoi fan ci stavano anche nomi prestigiosi come quelli di : Francis Ford Coppola, James Belushi e Mikail Gorbaciov.

Non ci resta quindi che aspettare questa notte per scoprire se dopo tutti questi anni, il successo resterà immutato. Rimanete aggiornati.

 

 

Impostazioni privacy