Ex Madre natura, Cicelys Zelies diventa mamma: è nata Tayrah

Ex Madre natura è diventata madre della piccola Tayrah, ci tratta di Cicelys Zelies, la modella cubana che di recente è tornata in onda con le repliche di Ciao Darwin.

Ex Madre Natura
foto facebook Cicelys Zelies

E’ tornata in onda grazie alle repliche di Ciao Darwin su Canale Cinque, la modella cubana che nella serata di ieri ha dato alla luce la sua primogenita, ovvero la piccola Tayrah, avuta dal marito Diego Tajani.

Proprio in queste settimane la donna è tornata grande protagonista grazie alla rimessa in onda del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, a causa dell’emergenza del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CICELYS ZELIES, CHI E’? BIOGRAFIA…

Ex Madre natura Cicelys Zelies è diventata mamma

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti ho avuta per più di 9 mesi nel mio grembo… ho imparato a conoscerti da semplici singhiozzi o calcetti… Una trentina di ore fa hai deciso che doveva essere il tuo momento, il nostro immenso atto di amore… Abbiamo passato più di 24 ore a cercare di collaborare , unite dal nostro cordone ombelicale, per regalarti il dono della vita… Mamma e papà sanno che non è proprio uno di quei momenti felici nel mondo… ma sanno anche che i bimbi che nascono in questo periodo, sono dei combattenti che sapranno gestire tutto nella vita… Ed è proprio per questo che alle 19:37 del 07.04.2020 abbiamo dato inizio a questa nostra vita insieme… abbiamo finalmente coronato il sogno della nostra vita e della nostra cristianità… E’ un giorno speciale perchè con tutti i segni delle sofferenze per lo sforzo della nascita che porti sul volto, hai completato il dono della famiglia che l’amore e Dio ci hanno regalato… Benvenuta al mondo @tayrah_taiani … Mamma e papà ti amano alla follia ☺️❤️☺️❤️. . . . @diego_taiani sei già un papà speciale ❤️❤️❤️ Io e tua figlia ti amiamo!!!

Un post condiviso da ♛CICELYS ZELIES♛ (@cicelys_zelies) in data:

Ex Madre natura, la modella cubana che ha fatto sognare tantissimi telespettatori, oltre che il pubblico in studio a Ciao Darwin è diventata mamma della piccola Tayrah.

L’ufficialità è arrivata grazie ai social del marito, il musicista Diego Tajani, che proprio nella serata di ieri ha pubblicato il primo scatto con scritto: “Ti proteggerò anche a costo della ia vita”.

Parole dolci anche da parte della cubana che con un post su Instagram, fa un dedica speciale alla sua piccola, appena arrivata: “Ti ho avuta per più di 9 mesi nel mio grembo… ho imparato a conoscerti da semplici singhiozzi o calcetti…Una trentina di ore fa hai deciso che doveva essere il tuo momento, il nostro immenso atto di amore…Abbiamo passato più di 24 ore a cercare di collaborare, unite dal nostro cordone ombelicale, per regalarti il dono della vita…Mamma e papà sanno che non è proprio uno di quei momenti felici nel mondo… ma sanno anche che i bimbi che nascono in questo periodo, sono dei combattenti che sapranno gestire tutto nella vita…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI: “DIFFICILE LA MALATTIA”

E ancora, il posto continua: “Ed è proprio per questo che alle 19:37 del 07.04.2020 abbiamo dato inizio a questa nostra vita insieme… abbiamo finalmente coronato il sogno della nostra vita e della nostra cristianità… E’ un giorno speciale perché con tutti i segni delle sofferenze per lo sforzo della nascita che porti sul volto, hai completato il dono della famiglia che l’amore e Dio ci hanno regalato…Benvenuta al mondo Tayrah …Mamma e papà ti amano alla follia”.

 

 

Impostazioni privacy