Sky limita le disdette: risparmi fino a 15,20 al mese, scopri come fare

Sky ha ideato una strategia per evitare che aumentino le disdette per i pacchetti Calcio e Sport a causa del blocco delle attività agonistiche dovuto al coronavirus

sky abbonamento scontoNon tutte le emittenti televisive se la stanno passando bene in questo momento. La quarantena forzata ha di fatto portato le persone ad guardare più film e programmi, ma alcuni settori hanno avuto un drastico calo di utenti a causa del Covid-19. Basti pensare al calcio e allo sport in generale, settori trainanti per tutte le aziende di informazione del piccolo schermo.

Il loro valore però non può essere il medesimo di sempre. In particolar modo le pay tv hanno dovuto fare i conti con una grossa fuga di clientela, che non potendo usufruire della visione di nessun tipo di evento, stanno man mano mandando la richiesta di disdetta. A tal proposito, Sky sta cercando di limitare i danni per quanto concerne le opzioni calcio e sport. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ABBONAMENTI PIRATA SKY: 233 DENUNCIATI, MULTE PER IL “PEZZOTTO”

Sky, la procedura da seguire per ottenere lo sconto sui pacchetti calcio e sport

Calcio
Fonte Instagram – sky_calcio

Per cercare di tenersi stretti i propri clienti in questa fase, l’azienda ha deciso di proporre uno sconto di 15,20 euro al mese per chi ha entrambi i pacchetti nel proprio abbonamento. Coloro che dispongono solo di uno dei due, hanno invece diritto a richiedere una abbassamento del canone mensile di 7,60 euro, esattamente la metà. La speciale “promozione” è valida dal momento dell’attivazione fino al 31/05/2020. Potrebbe rivelarsi un’idea geniale laddove solo per citare un esempio, nel mese di maggio dovesse riprendere il campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SKY: GRATIS SPORT CALCIO CINEMA, APERTA VISIONE A TUTTI GLI ABBONATI FINO AL 3 APRILE 

Al momento però non rimane altro che inoltrare la richiesta. Dunque, cosa bisogna fare? Bisogna accedere alla propria area clienti (Area fai da te) e all’interno della sezione Promozioni scegliere l’opzione “Sconto coronavirus”. Poi, non rimane che cliccare su “richiedi lo sconto” e attendere la conferma di buona riuscita dell’operazione, che avviene dopo pochi istanti. Pochi semplici passaggi, per risparmiare su un servizio, che adesso per causa di forza maggiore non può essere soddisfacente.

Impostazioni privacy