Cicelys Zelies chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorreste sapere della bellissima modella cubana, ex madre Natura di Ciao Darwin. Età, social, vita privata e molto altro

Cicelys Zelies chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Cicelys Zelies (YouTube screenshot)

Cicelys Zelies è una bellissima modella cubana, che nel 2019 ha interpretato il ruolo di madre Natura, nella trasmissione Ciao Darwin. In Italia, ha preso parte anche al Chiambretti Night, dove era la Venere Nera, ma la sua professione principare resta quella di modella.

Cicelys Zelies età ed altezza

Cicelys Zelies, nasce a L’Avana nel 1983, ha quindi oggi, 37 anni. L’altezza ed il peso ufficiali della modella, sono ignoti.

Cicelys Zelies marito

La modella cubana, vive ora tra Milano e Napoli, città natale del marito, l’avvocato, Diego Taiani. I due, si sposarono a Posillipo nel 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DAYANE MELLO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Cicelys Zelies madre Natura

La meravigliosa cubana, fu scelta per vestire i panni di madre Natura, nella terza puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Cicelys, susseguì ad altre due bellissime modelle, nella prima puntata c’era Ema Kovac, nella seconda invece, Angelina Michelle.

Cicelys Zelies chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Cicelys Zelies (Fonte foto: Getty Images)

Cicelys Zelies Instagram

La top-model cubana, possiede una pagina Instagram ufficiale, seguita da quasi 75.000 utenti. I post, dove ammirarla in tutta la sua bellezza, sono 859 e per cercarla, bisogna digitare: cicelys_zelies.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SABRINA FERILLI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Cicelys Zelies sito ufficiale

C’è anche un sito internet, dove ammirare nella sezione, Gallery, tutti gli scatti più belli della statuaria cubana. Inoltre, potrete scoprire curiosità di Cicelys alla voce Su di me, che precede anche quella dei Contatti. Basterà cercare: cicelys.eu

Cicelys Zelies vita privata

Della vita privata della bella quanto riservata modella, si sa ben poco. Sappiamo che con il napoletano, Diego Taiani si sia fidanzata nel 2015, due anni prima di convolare con lui a nozze, e che prima di ieri non aveva ancora avuto figli. Ieri invece, è nata la prima figlia della coppia, una bellissima bambina di cui foto, Cicelys ha postato su Instagram.

Cicelys Zelies biografia

Cicelys si è trasferita prestissimo da Cuba all’Italia, proprio per cercare fortuna nel mondo della moda. La prima casa a farla sfilare è Rocco Barocco, poi tanti brand internazionali, soprattutto nelle settimane della moda di Milano. Partecipa a diverse trasmissioni televisive come Il senso della vita e Domenica 5, prima di diventare la Venere Nera di Chiambretti. Prima di “diventare” madre Natura, partecipa anche a dei clip di video musicali, tra cui “Ora o mai più” di Emma Marrone.

 

 

 

 

Impostazioni privacy