Chiara Ferragni: “avevo 17 anni al mio primo segno indelebile”

La bella influecer Chiara Ferragni mostra a tutti i suoi fan il suo primo tatuaggio fatto a 17 anni: un post dal sapore della nostalgia per il personaggio tanto amato

Chiara Ferragni: "avevo 17 anni al mio primo segno indelebile"
Chiara Ferragni (fonte foto: Instagram, @chiaraferragni)

La regina dei social network e di Instagram, la bella influencer Chiara Ferragni, come è noto condivide con il suo enorme pubblico fatto di fan e follower, riflessioni, foto e video, momenti della sua quotidianità e anche dediche speciali, come quella fatta in ricordo di un suo affetto scomparso.

Ma di tanto in tanto, per Chiara c’è spazio anche per la nostalgia e per stimolare la curiosità e l’interesse degli affezionati su temi e dettagli che magari non conoscono ed ignorano.

In questa occasione, la moglie di Fedez e mamma di Leone Lucia, pubblica uno scatto di qualche anno fa, nello specifico nel 2016, quando l’influencer si trovava in Puglia.

La Ferragni è ritratta nell’immagine di spalle, circondata da fiori stupendi, mentre a spiccare è un piccolo tatuaggio posto sulla sua nuca.

Quello mostrato su Instagram, è il primo tattoo fatto da Chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMMA MARRONE: GLI AUGURANO LA MORTE, MA LEI NON RESTA A A GUARDARE

CHIARA FERRAGNI, SU INSTAGRAM LO SCATTO CON IL PRIMO TATUAGGIO IN BELLA MOSTRA: UN PICCOLO FIOCCHETTO

Chiara Ferragni: "avevo 17 anni al mio primo segno indelebile"
Chiara Ferragni (fonte foto: Instagram, @chiaraferragni)

La splendida Chiara Ferragni condivide dunque su Instagram con tutti i suoi tantissimi fan e follower, uno scatto di qualche anni fa in cui la si vede di spalle, in Puglia, con il primo tatuaggio fatto all’età di 17 anni, in bella mostra.

Un tattoo semplice ma molto carino e soprattutto apprezzato dal folto e nutrito pubblico di appassionati; molti dei quali, inoltre, tra i commenti sotto al post rispondono alla domanda dell’influencer, che domandava chi ricordasse del suo primo tatuaggio.

Alcuni infatti spiegano che non erano a conoscenza di questo dettaglio e della relativa curiosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE: POST DOCCIA SALUTA I FAN, MA LA CANOTTA È TROPPO CORTA

Il rapporto di Chiara con il suo pubblico è più forte che mai, come si evince dalla quantità di like, commenti ed interazioni sotto ogni post. E l’influencer continua ad avere successo e ad essere una vera e propria regina di Instagram grazie ai contenuti che pubblica, come il post in cui si veste da principessa.

Impostazioni privacy