Chiara Ferragni si traveste da principessa su Instagram

L’influencer Chiara Ferragni ripropone un abito da fata della sua linea in attesa di sfoggiarne tanti altri. Fan in visibilio per la sua bellezza 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Getty Images)

La protagonista assoluta dei social network del Bel Paese è per distacco Chiara Ferragni. La moglie del cantante Fedez, riesce sempre a trovare nuovi spunti per il suo vastissimo pubblico (vanta quasi 20 milioni di seguaci), a maggior ragione adesso, durante la quarantena forzata.

Insieme alla sua dolce metà si sono resi spesso protagonisti di simpatici siparietti dal terrazzo della loro abitazione per intrattenere il pubblico da casa. Stavolta però si è rimessa in proprio e in attesa di poter tornare a pieno regime alle sue attività nel campo della moda e del make up, ha fatto un piccolo e piacevole salto nel passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHIARA FERRAGNI CHI è? BIOGRAFIA: ERà, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Chiara Ferragni e il vestito da fata

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Ha sfoggiato un vestito da “fata” che ha utilizzato nella sua collezione, con l’auspicio di poterne sfoggiare altri simili in futuro, magari per il Lacome Tour (dal 2018 è testimonial dell’azienda di cosmetici francese). Questo è il breve inciso rigorosamente in inglese, visto che ormai ha seguito a livello internazionale: “Can’t wait for more fairy dresses like this one I used on my @chiaraferragnicollection x @lancomeofficial tour”. In parole povere non vede l’ora di poter tornare alla sua attività e di poter aggiungere altri abiti del genere alla sua vasta raccolta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANDREA BOCELLI CANTA DAL BALCONE INSIEME A CHIARA FERRAGNI E FEDEZ 

Questo riproposto nell’immagine è un vestito rosa trasparente con doppio velo ricoperto di brillantini all’altezza della parte inferiore. Il resto lo fanno la sua nota eleganza nel calzare questo genere di capi. D’altronde, è proprio questo uno dei segreti del suo indiscutibile successo. Numerosi i commenti di elogio da parte dei seguaci, come ad esempio: Sembri la protagonista di una favola”, “Principessa”, “Sei bellissima”. Ma c’è anche chi sceglie la strada del sarcasmo ed è già nostalgico delle foto da quarantena mostrate dalla Ferragni: “Eppure ci mancherà il pigiama”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can’t wait for more fairy dresses like this one I used on my @chiaraferragnicollection x @lancomeofficial tour 💖

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy