Miriam Leone: post doccia saluta i fan, ma la canotta è troppo corta

La splendida Miriam Leone posta una nuova foto da capogiro su Instagram che scatena i fan: il dettaglio nello scatto non passa inosservato

Miriam Leone: nella foto saluta i fan, ma la canotta è troppo corta...
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Una nuova splendida foto pubblicata su Instagram dalla bellissima, famosa e seguitissima Miriam Leone sorprende i fan, con un selfie fatto davanti allo specchio di casa, in una posa che ad alcuni sembra ‘aggressiva’, per così dire.

Il fascino e il sex appeal dell’attrice sono ormai noti, e sotto ogni post, compreso quest’ultimo, puntualmente i tantissimi fan e follower a lei affezionati si ritrovano per lasciare un commento, nella speranza di essere salutati proprio da Miriam.

Senza trucco e volto al naturale, capelli all’indietro e canotta un po’ troppo corta, così appare Miriam nell’immagine che tanto è piaciuta e tanto sta facendo colpo sul suo folto e nutrito pubblico.

Solo qualche giorno fa, invece, la fanpage ‘miriamleonee’ pubblicava una foto della bella attrice in una posa particolare, al centro dell’immagine con, a coprirla, solo una camicia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, SET PUBBLICITARIO DIVENTA BOLLENTE: LA FOTO FA SCALPORE

MIRIAM LEONE, LA FOTO SU INSTAGRAM ‘STENDE’ I FAN, NEI COMMENTI SONO TUTTI PAZZI DI LEI

Miriam Leone: nella foto saluta i fan, ma la canotta è troppo corta...
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Una nuova foto pubblicata su Instagram, dunque, da parte di Miriam Leone, che ancora una volta sorprende il suo fedele e affezionato pubblico di fan e follower, colpiti dalla sua bellezza e dal suo fascino, doti di cui l’attrice è consapevole e con cui gioca proprio con i fan.

Nella didascalia che accompagna la bella immagine, la splendida attrice scrive: “Noi siamo sempre qui. Voi come state?”, chiudendo il messaggio con gli hashtag a lei più cari, suo marchio di firma, e un nuovo invito a rispettare la quarantena e restare a casa.

E proprio a proposito dell’invito, i fan non avranno dimenticato il suo appello davvero particolare fatto direttamente dalla vasca da bagno, o lo scatto in bianco e nero, davvero seducente, in cui lancia un messaggio fondamentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE, LA FOTO È DA CAPOGIRO: QUEL DETTAGLIO SORPRENDE TUTTI

I tantissimi commenti di apprezzamento per la sua bellezza e, in generale, per lo splendido personaggio che ha più volte dimostrato di essere, neanche si contano.

Ad esempio, tra le interazioni si legge: “Senti però così ci farai impazzire tutti.”, o ancora: “Quando carichi un post tu sempre meglio”, risponde un utente alla sua domanda.

Impostazioni privacy