Chiara Ferragni chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorreste sapere sull’amatissima influencer e imprenditrice italiana. Età, altezza, social, vita privata e tanto altro

Chiara Ferragni chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Chiara Ferragni (Fonte foto: Getty Images)

Chiara Ferragni è probabilmente l’influencer italiana più conosciuta al mondo. Oltretutto, la cremonese è anche blogger, imprenditrice e designer, oltre ad essere la compagna del cantante, Fedez e mamma a tempo pieno. Chiara, ha anche da poco, girato il suo primo film/documentario.

Chiara Ferragni età ed altezza

Chiara Ferragni, nasce a Cremona, il 7 maggio 1987, avendo quindi oggi, trentadue anni. La sua altezza è di 177 cm, mentre il peso, di 58 kg circa.

Chiara Ferragni Codacons

La polemica tra il Codacons e la coppia Ferragni-Fedez è freschissima. L’associazione per i diritti dei consumatori ha infatti da poco accusato la coppia, a proposito della raccolta fondi fatta attraverso la piattaforma GoFuoudMe, rea, secondo loro di nascondere qualcosa di non legittimo. La piattaforma infatti, tratterrebbe un 10% ad ogni donazione ricevuta. Ma in tempi di Coronavirus, le iniziative di privati, famosi o meno, andrebbero solo elogiate. Sono in tantissimi sul web a pensarla così ed averlo scritto a più riprese, ma anche gli stessi Fabio Fazio e il virologo, Roberto Burioni, hanno difeso i Ferragnez, come altri vip. A sua volta Fedez ha scoperto che sul sito stesso del Codacons, c’era un banner che invece di spedire soldi per la ricerca sul Coronavirus, li girava all’associazione stessa, con la polemica, che pare non essere per niente tramontata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Chiara Ferragni store

Da imprenditrice, Chiara, ha fondato anche un proprio store di abbigliamento, personale. È infatti possibile acquistare prodotti della sua linea, online. Gli acquisti vengono fatti comodamente da casa, come recita lo slogan del sito stesso: “Resta a casa, ci prenderemo noi cura di te”, ed i capi corrispondono a sei voci: Specials, Calzature, Accessori, Abbigliamento, Kid, CF World.

Chiara Ferragni chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Chiara Ferragni (Fonte foto: Getty Images)

Chiara Ferragni Instagram

La blogger ed influencer italiana, vanta una delle pagine Instagram con più seguaci a livello planetario. I Follower della cremonese, sono infatti ben diciannove milioni, con i contenuti per 12.699 post totali. Per cercare la pagina, bisogna digitare: chiaraferragni .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA CHIATTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Chiara Ferragni Unposted

Chiara Ferragni – Unposted è un documentario che parla della vita dell’imprenditrice italiana, ed è diretto da Elisa Amoruso. Per tutti i fan, il docufilm è stato reso disponibile in data 30 agosto 2019.

Chiara Ferragni vita privata

Chiara, non ha avuto fidanzati del mondo dello spettacolo, prima dello stesso rapper, Fedez, con cui ha ufficializzato la relazione nel 2016. I due si sono poi sposati a Noto, vicino Siracusa, nel 2018, pochi mesi dopo la nascita del figlio, Leone Lucia.

Chiara Ferragni biografia

Chiara, nacque primogenita nel 1987 dal matrimonio tra un dentista ed una scrittrice. In seguito, la coppia ebbe altre due figlie, Francesca, nel 1989 e Valentina, nel 1992 ed un figlio maschio. Prima di intraprendere la sua attuale carriera, Chiara era iscritta alla facoltà di giurisprudenza della Bocconi, ma non ha mai portato a termine gli studi.

Impostazioni privacy