Chiara Ferragni, il tenero ricordo: “Ci manchi ogni giorno nonna”

Chiara Ferragni, nota ed amatissima influencer, durante il lungo periodo di quarantena ricorda tristemente: “Ci manchi ogni giorno nonna”

Chiara Ferragni, il tenero ricordo: "Ci manchi ogni giorno nonna"
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Molto famosa per essere tra gli influencer più in voga su Instagram ed un’imprenditrice, Chiara Ferragni continua a meravigliare il suo pubblico anche durante questi lunghi giorni di quarantena per contenere il contagio da Nuovo Coronavirus.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina social, Chiara ha commosso tutto il suo pubblico con uno scatto in cui ricorda la sua cara nonna scomparsa circa un mese fa lasciando un enorme vuoto nella sua vita e in quella di tutti i suoi cari.

Il post in questione è accompagnato da una tenera didascalia: “Ci manchi ogni giorno nonna. Quasi un mese senza di te e non sembra ancora reale. In questa foto sono il bambino a sinistra e Francesca è il neonato. Sono grata di avere questi ricordi”.

La fotografia è piaciuta davvero molto ai follower e in poco tempo ha ricevuto ben 131.818 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti un follower ha scritto: “I nonni ci vogliono più bene di tutti perché sanno anche che purtroppo ci lasceranno prima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COSTANZA CARACCIOLO E VIERI: DURO LAVORO INSIEME, POI RESTA SOLA…

Chiara Ferragni ricorda la sua cara nonna scomparsa: l’impegno dell’influencer per combattere il Covid-19

Chiara Ferragni, il tenero ricordo: "Ci manchi ogni giorno nonna"
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Chiara Ferragni, sempre più apprezzata dai suoi milioni di follower, ha deciso di ricordare la sua cara nonna scomparsa circa un mese fa con parole davvero tenerissime.

Chiara e suo marito Fedez, in questi difficili giorni di pandemia da Nuovo Coronavirus, si sono dati molto da fare e per aiutare la situazione hanno creato e sponsorizzato una raccolta fondi per la creazione di una nuova terapia intensiva al San Raffaele di Milano.

La coppia, per raggiungere il risultato tanto atteso, ha lavorato davvero molto e inizialmente i Ferragnez hanno versato ben 100 mila euro. Dopo poche ore dall’apertura della raccolta, il totale era già arrivato a circa un milione di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANTONELLA CLERICI SORPRENDE TUTTI E SI REINVENTA: “VI SONO PIACIUTE”

La raccolta fondi sponsorizzata dai due ha chiuso i battenti arrivando ad un totale di ben 4.292.270 euro.

Impostazioni privacy