Emma Marrone: gli augurano la morte, ma lei non resta a a guardare

Durante l’intervista del giornalista Luca Bianchini, fatta attraverso la diretta Instagram, arriva un commento molto brutto: Emma Marrone perde le staffe

Emma Marrone su tutte le furie: grave offesa durante la diretta
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

La splendida e amata Emma Marrone è la protagonista, oggi 7 aprile 2020, di un’intervista condotta, mediante la diretta Instagram, dal noto e apprezzato giornalista Luca Bianchini, per il format #50domandesecche.

Domande e risposte molto divertenti, una conversazione davvero piacevole in cui sono spuntati alcuni aneddoti che hanno interessato e incuriosito tutta la platea che è il grande e nutrito pubblico di follower e fan di Emma.

Splendida intervista per lei, che di recente si era mostrata con abiti un po’ trasandati, parlando della quarantena, tanti sorrisi e gli appassionati che speravano non finisse, almeno sino alle battute conclusive.

Un’offesa, un grave insulto fatto da un follower attraverso i commenti, ha infatti fatto perdere le staffe, comprensibilmente, alla bravissima artista pugliese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO, SEXY BALLETTO IN TOP E SI BUTTA LA SEPARAZIONE ALLE SPALLE

EMMA MARRONE, INSULTATA SU INSTAGRAM DURANTE L’INTERVISTA, LEI REPLICA: “LO SAI CHE ESISTE IL KARMA?

Emma Marrone su tutte le furie: grave offesa durante la diretta
Emma Marrone e Luca Bianchini (fonte foto: Instagram, @lucabianchiniofficial)

Una piacevole intervista, quella condotta su Instagram dal giornalista Luca Bianchini ad Emma Marrone, fino ai momenti finali in cui, come detto, un’offesa ricevuta dalla cantautrice ha provocato la sua rabbia, più che comprensibile.

La splendida artista, che di recente ha lanciato una dedica particolarmente apprezzata ed emozionante, ha perso le staffe dopo aver letto il messaggio.

Quando i due volti noti si stavano infatti preparando ai saluti, al termine della diretta, Emma ha spiegato di aver letto un messaggio di un utente in cui aveva scritto: “Spero che tu muoia”.

“Lo sai che esiste il karma?”, afferma la Marrone, che poi continua: “sicuramente è un fake di me***, quando dite queste cose, occhio, perché vi ritorna in cu**”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCESCO FACCHINETTI, RABBIA SOCIAL: “CI PRENDONO PER I FONDELLI”

Mentre il giornalista prova a riportarla alla calma, spostando l’argomento su altri temi, lei infuriata insiste: “In un momento del genere, scrivere un messaggio del genere!”

E infine, amareggiata, la cantautrice conclude: “Mi dispiace che nel mondo ci siano persone del genere”.

Impostazioni privacy