Barbara D’Urso, è polemica: “Sud fatto di barbari”, botta e risposta

Finisce nuovamente nella polemica la conduttrice Barbara D’Urso, accusata di voler denigrare il sud: il botta e risposta sta facendo discutere

Barbara D'Urso, è polemica: "Sud fatto di barbari", botta e risposta
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

È un periodo davvero particolare per Barbara D’Urso, con una serie di polemiche che stanno scoppiando e che vedono coinvolta proprio la conduttrice di Canale 5, molto discussa, sebbene sia tra i personaggi più amati, dal pubblico.

Dopo le critiche di Romina Power riguardo alla candeggina e ai cani, senza dimenticare la nota e discussa preghiera con Matteo Salvini che ha fatto infuriare molti cittadini, tanto da organizzare una raccolta firme per fermare il programma, la conduttrice finisce di nuovo nell’occhio del ciclone.

L’accusa stavolta arriva dal sindaco di Bacoli, in Campania, Josi Gerardo Della Ragione, che attraverso i canali social ha spiegato di aver ricevuto l’invito a fare un’intervista in diretta da “un noto programma di Canale 5”

Una parte del post in cui si legge: “Il focus era dedicato ai quattro irresponsabili che passeggiavano in spiaggia a Miseno (e che abbiamo denunciato e multato). E per raccontare la crisi degli imprenditori balneari. Facendo passare la solita immagine del Sud che non rispetta le regole; del Sud fatto di barbari; del Sud incosciente. Ho quindi ringraziato per l’invito. Ma ho rifiutato.”

A tale messaggio è arrivata la replica proprio di Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMMA MARRONE: GLI AUGURANO LA MORTE, MA LEI NON RESTA A GUARDARE

Barbara D’Urso, replica alla polemica e prende le distanze “dalla storia di Bacoli”. Il Sindaco risponde ancora

Barbara D'Urso, è polemica: "Sud fatto di barbari", botta e risposta
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Una grande polemica dunque è scoppiata in queste ultime, e vede coinvolti la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso e il Sindaco di Bacoli, città in Campania, Josi Gerardo Della Ragione.

Dopo le accuse di quest’ultimo, Barbara ha spiegato di aver letto il suo nome in alcuni siti, in merito alla vicenda, ma ha preso le distanze: “Sono contenta se servo a fare più click e visualizzazioni ma io non sapevo niente di questa storia di Bacoli”.

Spazio poi all’inviato della Campania Vito Paglia, che ha parlato di un equivoco, e che l’intenzione era di “partire dal commentare un caso di attualità per poi parlare del progetto di solidarietà” portato avanti nella cittadina.

In un nuovo post Facebook, il sindaco ha nuovamente replicato: “Ho saputo che la signora Barbara D’Urso, dal suo programma in onda su Canale 5, mi abbia nuovamente invitato. Pare che questa volta, dopo il suo staff, la proposta sia giunta direttamente dalla conduttrice. “Per una chiacchierata in studio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO, ANCORA CRITICHE PER LEI: “HO PROVATO DISAGIO”

Poi il sindaco continua: “La ringrazio. Ma, lo ripeto, rifiuto e vado avanti. Conosco il metodo, la “caciara”, il teatrino trash. Non mi interessa. Continuo a dedicare il mio tempo, e tutte le mie energie, insieme a tante donne e uomini di buona volontà, per affrontare questa immane tragedia”.

È possibile leggere interamente i post del Sindaco sul suo profilo Facebook, cliccando QUI

Impostazioni privacy