Miriam Leone seducente in bianco e nero per il messaggio più importante

Miriam Leone, attrice di grande successo fa perdere la testa a tutti i suoi follower su Instagram, diffondendo ancora una volta però un messaggio importante.

Miriam Leone
foto Getty Images

E’ di poche ore fa la storia in bianco e nero dell’attrice che da pochi mesi ha concluso la sua esperienza sul set di 1994 accanto a Stefano Accorsi riscuotendo molto successo.

Lei come tanti suoi colleghi ha dovuto interrompere il suo lavoro per restare a casa, nel rispetto delle norme emanate grazie al Dereto Governativo del Presidente del Consiglio, contro l‘emergenza Coronavirus.

Miriam Leone fa perdere la testa per un messaggio importante

Miriam Leone
foto Instagram Miriam Leone

Miriam Leone è la protagonista di una storia pubblicata su Instagram molto sensuale in cui mostra una parte del suo corpo per diffondere un messaggio molto importante.

“Io resto a casa” è questo l’hastag che la bella attrice dai capelli rossi continua a rendere sempre ben visibile nelle sue storie cosi come nei post, per contribuire anche se in piccola misura all’annientamento della diffusione del Coronavirus, che in questo momento ha fermato tutta l’Italia e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SOLEIL STASI VS ELENA SANTARELLI: “INVIDOSA”

L’attrice, classe 1985 non è la prima volta che condivide questo importante hastag su i suoi canali social, solo qualche settimane fa aveva fatto la stessa cosa in uno dei suoi post che ha fatto maggior successo. In qualunque modo l’ex Miss Italia decida di rendersi protagonista sembra proprio riuscirsi alla grande.

Tante le star che usano l’hastag: #iorestoacasa

Insomma si aggiunge anche la star della serie tv andata in onda in trilogia su Sky alla lista dei volti noti che invitano tutti quanti a restare a casa, tra i tanti anche Vasco Rossi, cosi come Chiara Ferragni e molti altri in questi giorni non fanno altro che intrattenere il loro pubblico attraverso i canali social con lunghe dirette e esilaranti interviste doppie direttamente dal divano delle loro case.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANTONELLA ELIA, INCIDENTE AL GRANDE FRATELLO VIP

Ma non è tutto, tantissime sono anche le note influencer che si dilettano da settimane con lezioni private di makeup e workout.

 

Impostazioni privacy