Miriam Leone, la foto è da capogiro: quel dettaglio sorprende tutti

La stupenda attrice Miriam Leone pubblica una nuova foto su Instagram e fa girare la testa ai tanti fan: nello scatto, un dettaglio non passa inosservato

Miriam Leone, la foto è da capogiro: quel dettaglio sorprende tutti
Miriam Leone (fonte foto: GettyImages)

L’ultima foto pubblicata nei post su Instagram da parte di Miriam Leone fa davvero girare la testa ai fan: nello scatto, apprezzato molto dai follower come si evince dai tantissimi commenti, la bellissima e amata attrice si mostra davvero in una forma fantastica.

175 mila sono i like al momento, e più di 1600 invece sono i commenti di tutti coloro che si fiondano sul profilo della nota attrice ogni qual volta pubblica un’immagine, un video, o una delle sue riflessioni per cui spesso riceve complimenti.

Nella foto condivisa, Miriam indossa una maglia a maniche lunghe aderente che esalta le sue forme, e la posa da lei assunta, è allo stesso tempo sobria ma provocante.

“My partner in ‘time'”, è la didascalia che accompagna lo scatto, scritta per l’occasione dalla Leone.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, È PAOLO L’UOMO MISTERIOSO CHE LE HA STREGATO IL CUORE

LEGGI ANCHE –> ELISABETTA GREGORACI COMMUOVE TUTTI: ECCOLA MENTRE RICORDA LA SUA MAMMA

MIRIAM A LEONE, LA FOTO SU INSTAGRAM DELL’ATTRICE E QUEL DETTAGLIO CHE LASCIA SENZA FIATO I FAN

Miriam Leone, la foto è da capogiro: quel dettaglio sorprende tutti
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, screenshot)

Nuovo stupendo scatto, dunque, per Miriam Leone, che con la semplicità che la contraddistingue, fa girare la testa ai fan con una foto in cui spicca tutta la sua bellezza e la sua forma perfetta.

Impossibile non notare un dettaglio in particolare, nell’immagine, che spicca forse su tutto il resto: si tratta dei suoi occhi verdi, la cui bellezza è da sempre apprezzata dai fan, e che le donano uno sguardo intenso e particolarmente significativo.

I comment dei fan che non mancano mai l’appuntamento con le sue foto per rinnovarle i complimenti,  come “Quanto sei bella” e simili, neanche si contano.

“La Leone o la si ama o… no, la Leone si può solo amare”, afferma un altro utente, uno dei tanti che seguono con passione quanto condiviso dalla splendida attrice.

Proprio oggi 4 marzo, inoltre, Miriam ha anche condiviso tra le storie Instagram un ricordo e una dedica speciale a Lucio Dalla, nel giorno del suo compleanno, a 8 anni dalla sua scomparsa. Un gesto dolce, quello dell’attrice al compianto e amato artista, che di sicuro sarà piaciuto e avrà toccato i cuori del suoi tanti follower.

Impostazioni privacy