Emily Ratajkowski, set pubblicitario diventa bollente: la foto fa scalpore

Emily Ratajkowski come sempre è la vera protagonista social, questa volta grazie al suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Vediamo di cosa si tratta.

Emily Ratajkowski
foto facebook Emily Ratajkowski

E’ successo solo poche ore fa, la modella molto famose e ammirata in tutto il mondo ha fatto scalpore ancora una volta grazie al suo ultimo post pubblicato su Instagram.

Come sempre non passa inosservata, anzi tutti i giorni o con un post o una storia riesce sempre ad essere la protagonista indiscussa dei social. Ma vediamo di quale foto si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: UN DAINO CREDE DI ESSERE UN CANE A FIRENZE

Emily Ratajkowski, scatto bollente sui social: fan in delirio

foto Getty Images

Emily Ratajkowski come detto in precedenza è ancora una volta diventata la vera protagonista dei social e in particolare di Instagram, grazie al suo ultimo scatto.

Family owned and operated 💜” è questa la didascalia che si aggiunge allo scatto che vede la modella intenta a lavorare su un set di una campagna pubblicitaria, quello raffigurato sembra essere un momento di pausa in cui la giovane non lascia molto spazio all’immaginazione.

“Di proprietà e gestione famigliare” è questa la traduzione del testo che è inserito nella didascalia della foto, la giovane si trova sul bordo della piscina, mentre il marito Sebastian Bear-McClard, tenta di rendere ancora più splendente il suo fisico.

Inutile dirvi che la foro ha fatto molto scalpore e ha agitato tutti gli animi, in particolare quelli dei tanti follower che la seguono e che oltre i like, sono in poche ore riusciti a riempirla di commenti molto positivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA TORRISI, UNA PROPOSTA GOLOSA

Ad ogni modo l’attrice non è nuova a questo genere di scatti, molto spesso infatti ama condividere con il suo fan momenti anche di vita quotidiana che però lasciano sembra un grande segno di sensualità. Certo è che non sempre tutto viene apprezzato, come tutte le persone del mondo dello spettacolo anche lei è soggetta a numerose critiche che però almeno per il momento non sembra siano mai riuscita a scalfirla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Family owned and operated 💜

Un post condiviso da Inamorata (@inamoratawoman) in data:

Impostazioni privacy