Laura Torrisi, proposta golosa: “ma quanto è buono il pomodoro strusciato?”

Laura Torrisi, molto attiva sui social, oggi riscopre un’idea sfiziosa e genuina per la merenda

Laura Torrisi
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram)

La bellissima e radiosa Laura Torrisi, come sappiamo è molto attiva su Instagram. Poco fa ho postato una foto in cui offre ai suoi fan un’idea quantomai sana per la merenda. “Ma quanto è buono il pane, olio e pomodoro strusciato?!”, si domanda l’attrice.

Una merenda che, come ricordano alcune fan, era quella che facevano le nonne un tempo. La foto mostra la Torrisi intenta ad addentare con voracità l’invitante fetta di pane, dai sapori tutti italiani.

I fan di Laura si sono trovati subito in accordo per questa “meravigliosa riscoperta”, così l’ha definita l’ex di Pieraccioni. “Ricorda l’infanzia e la spensieratezza, quando si era felici con poco e non lo sapevamo. Sei una bella persona e ti stimo molto”, dice una fan. “La merenda che ci facevano le nostre nonne ed aggiungo che è la più genuina e buona rispetto alle classiche merendine che sono ricche di conservanti, coloranti ecc ecc”, le fa eco un’altra.

Insomma, tutti sono d’accordo: una merenda semplice, genuina e nostrana. Autentica proprio come Laura Torrisi. La ragazza si dimostra sempre solare e speranzosa, anche in questo periodo così difficile come quello che stiamo vivendo. Molte altre foto da lei postate lo dimostrano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Laura Torrisi, l’ex di Leonardo Pieraccioni rivela la sua fantasia

Laura Torrisi e la sua fortuna: piccolo momento di riflessione sui social per l’attrice

quadrifoglio
Quadrifoglio (fonte: Instagram)

Con l’epidemia che imperversa, la lontananza dai propri cari è un elemento segnante per tutte quelle persone che non hanno la fortuna di poter stare vicino ai propri affetti. A tal proposito, Laura Torrisi ha voluto esprimere un suo pensiero nella giornata della Domenica delle palme.

L’ex gieffina ha pubblicato una foto di un quadrifoglio, che come tutti sanno, è il più classico dei portafortuna. “No, non l’ho raccolto. Mi sento già molto fortunata. Nonostante il momento. Nonostante la lontananza dai mie cari. Nonostante gli abbracci mancati. Nonostante tutto. È un momento e come tale, passerà. Buona domenica delle palme a tutti voi, sperando che la serenità torni presto nelle nostre vite”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Laura Torrisi leonessa: l’ex gf cambia look ed è esplosiva, FOTO

Ecco che ancora una volta la Torrisi si dimostra ottimista e lancia un messaggio di speranza a se stessa e a tutti i suoi fan.

https://www.instagram.com/p/B-pJ6ddICpI/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy