Taylor Mega chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere della famosissima influencer ed imprenditrice italiana. Età, social, vita privata e molto altro

Taylor Mega chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Taylor Mega (Fonte foto: Getty Images)

Taylor Mega è lo pseudonimo di Elisa Todesco, bellissima influencer, modella ed imprenditrice italiana, famosa soprattutto sul web. Il fisico mozzafiato ed uno sguardo seducente le hanno regalato tantissimi seguaci su Instagram. Dello scorso week-end, la replica della puntata di Ciao Darwin 8, dove la modella sfilava in intimo.

Taylor Mega età ed altezza

Taylor Mega, nacque ad Udine, il 31 ottobre 1993, pertanto oggi ha 26 anni. L’altezza è pari a 173 cm, il peso invece, di 55 kg circa.

Taylor Mega Tony Effe

La bella Taylor, è stata fidanzata in un passato abbastanza recente, con Tony Effe, ovvero un cantante appartenente alla Dark Polo Gang. Pare che i due si siano conosciuti tramite social, per poi separarsi ufficialmente al termine dell’esperienza della bella fiulana all’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DAYANE MELLO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Taylor Mega calendario

Taylor Mega è il volto (ed il corpo) del calendario For Men Magazine 2020. L’influencer friulana per l’occasione, ha regalato ai fan ben 13 scatti senza veli, dodici mesi di calendario più uno per la copertina. Sensualissima, la bella italiana, dichiarò che i proventi del calendario, sarebbero andati tutti ad un’associazione ONLUS contro la violenza sulle donne, chiamata “Wall of Dolls”.

Taylor Mega chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Taylor Mega (Instagram screenshot)

Taylor Mega Instagram

La bellissima influencer italiana, vanta sulla propria pagina Instagram ufficiale, ben due milioni e mezzo di Follower. Sulla pagina si possono trovare contenuti di 647 post e tante story che ogni giorno la friulana posta per i suoi seguaci. Per carcarla, basta digitare: taylor_mega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA WATSON CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Taylor Mega sorella

Anche la sorella di Taylor Mega, ha raggiunto una discreta fama grazie ai social. Giada è di tre anni più giovane di Elisa, ed anche lei ha intenzione di diventare influencer, o meglio, di continuare per questa strada, visto che anche lei ha un bel numero di seguaci. Per ora, sono poco più di 400.000 i Follower, che seguono le sorti della bellissima sorellina di Taylor.

Taylor Mega vita privata

Nel 2018 un presunto scoop che in effetti avrebbe trovato conferme, vedeva la bella friulana accostata al nome di Flavio Briatore, che dal canto suo si era da poco separato da Elisabetta Gregoraci, ma tra i due non sarebbe mai nato un amore. Più realistiche invece le voci, con tanto di scatti di baci, con Tony Effe prima, e poi con la collega influencer, (sì è una donna stavolta), Giorgia Caldarulo. Pare però, che anche la storia con l’altra bella influencer non sia andata bene.

Taylor Mega biografia

Taylor nata ad Udine e cresciuta nella stessa città, divenne famosa proprio per l’accostamento del suo nome a quello di personaggi più o meno famosi. Dapprima un avvocato cinquantenne concittadino, poi addirittura Flavio Briatore, avrebbero avuto delle storie con lei che poi ha iniziato a farsi conoscere tra social e tv. La stessa influencer, dichiarò durante la trasmissione L’isola dei famosi, di aver avuto problemi adolescenziali a causa dell’uso di droghe. In tv, dopo aver raggiunto una buona dose di successo, l’abbiamo vista proprio sull’isola, dove ha partecipato all’edizione 2019, poi nella casa del Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy