Emma Watson chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Scopriamo chi è la Hermione di Harry Potter, altri lavori ed impegni sociali. Inoltre, età, social, vita privata, esordi ed ancora tanto altro

Emma Watson chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Emma Watson (Fonte foto: Getty Images)

Emma Watson, nome completo, Emma Charlotte Duerre Watson è la famosissima e giovane attrice britannica, che da anni vediamo vestire i panni della strega, Hermione, nella saga di Harry Potter. Ma la bella attrice ha lavorato anche ad altre pellicole e tra l’altro è anche un’attivista impegnata.

Emma Watson età ed altezza

Emma Watson nasce a Parigi, il 15 aprile 1990, pertanto è in procinto di compiere 30 anni. L’altezza di Emma è di 165 cm ed il peso di 50 kg circa.

Emma Watson film

Siccome quello dell’amica di Harry, Hermione è un ruolo fondamentale, Emma appare in tutti i film della saga del maghetto con gli occhiali, da Harry Potter e la pietra filosofale a Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Il suo primo film non legato alla saga, fu Marilyn, poi tra i più famosi: Bling Ring, Regression, La bella e la Bestia e Piccole donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA DE LELLIS CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Emma Watson Hermione

Quando Hermione Granger fu ammessa alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, era poco più che una bambina, stessa cosa si può dire di Emma, che iniziò ad interpretare l’amica di Harry Potter, all’età di 10 anni. Emma iniziò a 9 anni però, la trafila delle audizioni, e dopo ben otto provini, assunse il ruolo della maga, nata Babbana.

Emma Watson chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Emma Watson (Fonte foto: Getty Images)

Emma Watson Instagram

La ventinovenne attrice britannica non è molto legata ai social, anche se come ormai tutti, ha la propria pagina personale Instagram. Sono però solo 203 i post di Emma, seguiti da 55 milioni di Follower. Per cercarla, digitare: emmawatson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA FERRAGNI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Emma Watson piccole donne

Piccole donne è l’ultimo film a cui ha lavorato la bella Emma. L’adattamento cinematografico che riprende il romanzo di Louisa May Alcott, è stato diretto da Greta Gerwing e dopo essere uscito negli Stati Uniti a dicembre del 2019, è approdato in Italia, dal 9 gennaio 2020. Emma, interpreta il ruolo di Margaret March.

Emma Watson vita privata

Emma Watson ha avuto fidanzati più o meno famosi, da quando aveva 17 anni. Allora, fu il rugbista, Tom Ducker a conquistarla per poi lasciarla dopo poco meno di un anno. Dopodiché diverse frequentazioni, da George Craig, a Will Adamowicz e molte altre ancora. Voci, la accosterebbero anche ad un passato insieme a Tom Felton, conosciuto da tutti come Draco Malfoy. Al momento però, pare proprio che l’attrice nata in Francia sia single.

Emma Watson biografia

Emma è nata in Francia, paese di origine di sua madre, dove ha vissuto per cinque anni. Dopo il divorzio dei genitori, la sua famiglia andò a vivere in Inghilterra, dove poteva a volte andare a trovare suo padre nella Capitale, Londra. Dopo aver frequentato l’Università di Oxford, si laurea frequentando l’ultimo anno alla Brown, nel 2014. Oltre al successo internazionale come attrice, Emma riveste un ruolo importante tra le attiviste britanniche, rivestendo ruoli importanti per associazioni che combattono per la parità di genere.

 

 

 

Impostazioni privacy