Dayane Mello chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio la brasiliana, concorrente di Pechino Express. Età, social, vita privata e tanto altro della modella della squadra Top

Dayane Mello chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Dayane Mello (Fonte foto: Getty Images)

Dayane Mello, la concorrente di Pechino Express, Le stagioni dell’Oriente, fa parte della squadra delle Top, insieme ad un’altra incantevole bellezza: Ema Kovac. La bellissima modella brasiliana, lavora in Italia dal 2014 ed ha già partecipato a diversi show tv, proprio della tv italiana.

Dayane Mello età ed altezza

Dayane Mello, nacque a Joinville, Brasile, il 27 febbraio 1989. Oggi quindi, la bellissima modella ha 31 anni. Alta 177 cm, il suo peso è di circa 62 kg.

Dayane Mello figlia

Dayane è mamma della piccola Sofia, nata nell’aprile del 2014, quando la modella quindi, aveva 25 anni. La piccola, con la pelle chiara e gli occhi azzurri, appare spesso nei post e nelle story della brasiliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA CHIATTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Dayane Mello e Ema

Dayane sta gareggiando nell’edizione moderna di Pechino Express, in una squadra chiamata Top. Il nome probabilmente si riferisce alle due Top Model che la compongono: infatti, con la brasiliana, gareggia la bellissima Ema Kovac, ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 e modella croata.

Dayane Mello chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Dayane Mello (Instagram screenshot)

Dayane Mello Instagram

Per la fortuna di chi se la fosse persa in tv, la meravigliosa modella sudamericana, ha una pagina Instagram dove è possibile ammirare ben 302 post. I Follower della pagina, sono poco più di 60.000. Per cercarla, basterà digitare: dayanemelloreal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA FERRAGNI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Dayane Mello Ballando con le stelle

Per chi si stesse sforzando di capire dove abbia già potuto vedere il volto di Dayane, probabilmente la risposta è: in Rai, agli esordi televisivi con Ballando con le stelle, edizione 2014. Milly Carlucci la volle per la decima edizione del programma, dove insieme al ballerino, Samuel, si aggiudicò il sesto posto finale.

Dayane Mello vita privata

Per quel che si sa, la bellissima modella brasiliana, al momento è single. Dayane Mello e Stefano Sala, anche lui modello, ma italiano, hanno vissuto una lunga storia d’amore, da cui è nata anche la piccola Sofia, quasi sei anni fa, ma ora i due hanno rotto. Il modello, è fidanzato ora con una ragazza di nome Dasha, con cui Dayane, stando alle dichiarazioni, non sembra non andare d’accordo.

Dayane Mello biografia

Nata in una piccola cittadina brasiliana, Dayane fu notata da un talent scout all’età di sedici anni e dopo aver vinto il suo primo concorso di bellezza, si trasferì diciassettenne in Cile, per iniziare la sua carriera da modella. Nel 2011, viene scelta per la foto copertina di un editoriale, dell’importante rivista, Sportweek, prima di iniziare una serie di collaborazioni importanti, tra cui: Breil, Intimissimi, Yamamay, Colmar. Dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle, in Italia, farà da concorrente anche in Monte Bianco, L’Isola dei Famosi 12 ed infine,a Pechino Express 8. 

 

 

 

Impostazioni privacy