Taylor Mega infiamma il pubblico: la sfilata in intimo a Ciao Darwin

La bellissima influencer Taylor Mega, aveva proposto una sfilata da capogiro, pochi mesi fa a Ciao Darwin. Le repliche, fanno riperdere la testa ai fan

taylor-mega
Taylor Mega Ciao Darwin

Sono molti i programmi tv di cui possiamo goderci delle simpatiche ed interessanti repliche in questi giorni. I palinsesti logicamente, sono stati rivisti a causa dell’emergenza Coronavirus e tra loro, troviamo anche Ciao Darwin.

Ieri, è stata la volta della replica, della puntata che vedeva contro Giuliette e Messaline, con inevitabile sfilata finale a far trattenere il respiro al pubblico da casa, ma soprattutto quello in studio. Per le Messaline tra l’altro, a sfilare in intimo, è stata una donna dello spettacolo, o meglio, del web, molto conosciuta, Taylor Mega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, LA FOTO PROVOCA I FAN: MA NON È SOLA

Taylor Mega: la sfilata in intimo a Ciao Darwin

Taylor Mega infiamma il pubblico: la sfilata in intimo a Ciao Darwin
Taylor Mega (Instagram screenshot)

La replica di Ciao Darwin andata in onda questa settimana, ha fatto senz’altro la felicità di tanti spettatori del pubblico maschile. La puntata tra Messaline e Giuliette infatti, ha fatto rivivere momenti difficilemente dimenticabili ai tanti fan dello storico programma, condotto da Paolo Bonolis. Verso la fine del programma, come sempre, c’è la sfilata di moda, e lì il pubblico va spesso in visibilio per le bellezze non tanto celate, delle concorrenti che settimana dopo settimana, sfilano in studio simulando una “passeggiata” da passerella. Ieri è stata di nuovo la volta della meravigliosa influencer, Taylor Mega, che ha sfilato per la categoria intimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA TORRISI, L’EX DI LEONARDO PIERACCIONI RIVELA LA SUA FANTASIA

La bellissima influencer, che vanta una pagina Instagram con più di due milioni di seguaci, scende in campo dapprima leggermente coperta da un velo rosso, lasciando già intravedere le forme da paura, poi, resta in intimo, facendo salire la temperatura in studio e nelle case degli italiani.

A seguire, il momento della sfilata di Taylor in trasmissione:

https://www.youtube.com/watch?v=xbnZs3OCg7M

FONTE: YOUTUBE

La ventiseienne, resta in scena indossando solo un costume rosa a dir poco succinto, lasciando scoperto un inconfondibile fondoschiena che i tanti fan apprezzano. Infine, come da copione, si lascia anche “sedurre” dal ballerino di turno, che balla per alcuni secondi con lei.

Impostazioni privacy