Al Bano e Romina, la confessione: “Ci siamo baciati”

Incredibile confessione di Romina durante la finale di Amici. In un siparietto molto divertente tra la coppia più amata d’Italia e Rudy Zerby scopriamo quando è avvenuto l’ultimo bacio tra i due 

Albano e RominaIeri sera è andata in onda la finale di Amici, il talent in onda su Canale Cinque. A trionfare in questa edizione è stata Gaia. Ma ancora una volta a rubare la scena sono stati Al Bano e Romina, ospiti dello show. In uno spazio tutto dedicato a loro, la coppia ha tenuto il palcoscenico con la consueta padronanza che soltanto loro possiedono. Rivelazioni incredibili su un bacio che ci sarebbe stato tra i due.

In uno spazio del programma chiamato “Amici Prof”, gli allievi devono fare delle domande ai professori. In questo caso, un incontenibile Rudy Zerby ha iniziato a porre domande indiscrete agli ex coniugi, dando vita ad un siparietto esilarante, dove sono saltate fuori confessioni bollenti.

La domanda che più ha fatto scalpore è stata quella sull’ultimo bacio. Quando è stato? Al Bano finge di non ricordarsi, ma poi arriva la confessione di Romina: “Ma come? Dietro le quinte, poco fa!”. Una dichiarazione, seppur ironica, che fa sperare molti fan desiderosi di vedere la coppia ancora insieme, anche in amore. A tal proposito, il dubbio di Rudy Zerbi: “Romina, quando ti chiedeva di fare l’amore? Nei giorni pari o in quelli dispari?”, pronta la risposta della Power divertita, “Tutti i giorni!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Al Bano e Romina di nuovo insieme: la speranza dei fan in una foto

Secondo molti la rivelazione di Romina sarebbe una frecciatina nei confronti della Lecciso, la quale ha ritrovato l’armonia con Al Bano

lecciso al bano
Fonte foto: Instagram

Al Bano e Romina sono stati sposati insieme per tanti anni. È normale che il loro rapporto sia indissolubile e molti fan ancora sperano che i due ritornino insieme, come ai vecchi tempi. Per ora ci si deve accontentare e gioire per il loro sodalizio artistico.

In questo periodo il cantante pugliese pare avere nuovamente ritrovato l’intesa con Loredana Lecciso. I due convivono insieme a Cellino San Marco. La compagna pugliese ha anche dichiarato: “Tra noi c’è qualcosa di magico. Prima ognuno era preso dai propri impegni, adesso il momento del pranzo è sacro, ci riuniamo a tavola e ci raccontiamo tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – La Lecciso su Al Bano e Romina: le sue parole spiazzano tutti

Ecco che allora i più maliziosi intravedono nelle parole di Romina sul bacio una piccola ripicca nei confronti della Lecciso. Come a dimostrare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, la sua indiscutibile importanza nella vita dell’ex marito.

Impostazioni privacy