Albano, Romina Power ricorda l’affetto scomparso: “Ci manchi”

Anche per Romina Power, l’ex compagna di Albano, questo è un momento difficile e suo figlio Yari ricorda l’affetto ormai scomparso: “Ci manchi”

Albano, Romina Power ricorda mamma l'affetto scomparso: "Ci manchi"
Romina Power, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Per tutti questo è momento davvero difficile e anche per la celebre cantante Romina Power, ex compagna di Albano, non è semplice rimanere in casa lontana dai suoi tanti affetti. Suo figlio Yari, però, ha deciso di ricordare un affetto ormai scomparso: “Ci manchi”.

Sulla pagina Instagram di Romina, poco fa, è comparso scatto che ritrae la madre di Albano, Yolanda, insieme al suo adorato nipote Yari la didascalia recita: “Mia nonna Iolanda ci ha lasciato poco prima di questa tempesta. Invece la sento ancora ripetermi quello che ci urlava dal bambini”, scrive Yari poi continua: “sciatipene a casa oscia! Ognunu a casa soa, mena me!”.

Il ricordo di Yari ha fatto riaffiorare in Romina tanti ricordi e in memoria di mamma Yolanda ha deciso di postare a sua volta lo scatto pubblicato da suo figlio con la tenera didascalia: “Grande Yari ! Yolanda, ci manchi!!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI, APPELLO E PAROLE DA BRIVIDI: “INSIEME CE LA FAREMO”

Albano, Romina Power e Yari ricordano mamma Yolanda: l’appello della cantante contro l’abbandono

Albano, Romina Power ricorda mamma l'affetto scomparso: "Ci manchi"
Yari e mamma Yolanda, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Romina Power, anche lei in quarantena e lontana dai suoi più grandi affetti, ha deciso di pubblicare uno scatto postato in precedenza da suo figlio Yari.

La fotografia in questione mostra Yari in compagnia della sua cara nonna Yolanda scomparsa qualche mese fa lasciando un grande vuoto del cuore di suo figlio Albano, di tutti i suoi nipoti e di Romina.

La nota cantante, come in molti sicuramente sapranno, è molto attiva nella lotta contro l’abbandono degli animali e proprio qualche giorno fa ha deciso di postare un video in cui spiega che i nostri amici a quattro zampe non trasmettono il virus e non bisogna abbandonarli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAURA TORRISI, SPLENDIDA MENTRE FA YOGA: POI L’INCONTRO FORTUNATO

La Power, infatti, ha invitato il suo grande pubblico ad informarsi e capire che i cani e gli altri animali domestici non possono contagiare nessuno.

Impostazioni privacy