Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli: rivelazione in quarantena

Paolo Bonolis e sua moglie sono innamoratissimi, e proprio Sonia Bruganelli racconta il loro rapporto, svelando un dolce segreto privato della coppia

Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli: "abbraccio dopo 15giorni"
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (fonte foto: Instagram – @sonopaolobonolis – @soniabrugi)

Il condutture Paolo Bonolis è tra i personaggi e volti televisivi più noti ed amati dal pubblico, e i suoi più attenti fan che maggiormente lo seguono, sanno del rapporto speciale e profondo che lo lega alla moglie Sonia Bruganelli.

Proprio quest’ultima, donna estremamente forte ed indipendente, imprenditrice nonché mamma, nel corso di un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi‘, ha parlato proprio del rapporto con il marito, che intanto in contrasto con Mediaset fa sapere di non escludere un ritorno in Rai.

Dalle parole della Bruganelli emerge la stima, il rispetto e il legame che li lega. Un legame che ha superato e si è forgiato anche nelle difficoltà.

“Qualche giorno fa – ha raccontato in merito alla quarantena – io e Paolo ci siamo incontrati in corridoio e ci siamo scambiati il primo abbraccio dopo 15 giorni”.

Sonia si è poi soffermata su tale commento, spiegando che si tratta di un paradosso, perché pur essendo davvero vicini l’un l’altra, ciascuno provava a trovare le risorse per andare avanti e, al contempo, essere di supporto per tutta la famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PAOLO BONOLIS RITORNA IN RAI? IL COMMENTO PUNGENTE DI MAURIZIO COSTANZO

PAOLO BONOLIS, COME AFFRONTANO LA QUARANTENA IL CONDUTTORE DI AVANTI UN ALTRO E LA MOGLIE SONA BRUGANELLI

Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli: "abbraccio dopo 15giorni"
Sonia Bruganelli (fonte foto: Instagram, @soniabrugi)

Una bellissima intervista, quella rilasciata da Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore di Avanti un altro Paolo Bonolis, al settimanale di Alfonso Signorini ‘Chi‘, in merito al rapporto e il legame profondo che lega proprio Sonia e Paolo.

Del conduttore, di recente, ha parlato anche la bonas Sara Croce, svelando alcuni retroscena sul loro rapporto.

Non è mancato, come detto, un commento da parte di Sonia anche sulla situazione particolare e difficile che tutti i cittadini italiani stanno vivendo, quella della quarantena.

A tal proposito, queste le parole dell’imprenditrice e regina di Instagram: “Senza di lui non so cosa avrei fatto. Anche nei silenzi, quando ci si conosce a fondo, trovi parole d’amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PAOLO BONOLIS FURIOSO E INCREDULO: “PERCHÈ LO ABBIANO FATTO NON L’HO CAPITO”

Inoltre, com’è comprensibile, Sonia ha anche spiegato che i figli iniziano a porre domande riguardo la situazione, e loro hanno fissato orari ed impegni provando a dare loro una parvenza di normalità.

Impostazioni privacy