Paolo Bonolis ritorna in Rai? Il commento pungente di Maurizio Costanzo

Il possibile ritorno di Paolo Bonolis in Rai è sempre più vicino, così anche Maurizio Costanzo ha voluto fare un commento sulla difficile situazione.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (fonte da gettyimages)

Da quando Mesiaset ha deciso di far andare in onda le vecchie registrazioni di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis le polemiche non si sono fermate.

Il conduttore romano è sul piede di guerra, tanto che più volte ha dichiarato di star pensando di andare via da Mediaset e ritornare in Rai.

Bonolis ha patito molto questa scelta da parte dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi, infatti come più volte ha detto non gli è stata data nessuna spiegazione su tale decisione.

Così anche Maurizio Costanzo ha voluto commentare il possibile divorzio tra Bonolis e Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS: “NON ESCLUDO RITORNO IN RAI. MEDIASET? IRRINTRACCIABILI”

Maurizio Costanzo: “Sarei molto dispiaciuto se Paolo Bonolis lasciasse Mediaset”

Paolo Bonolis -Avanti un Altro
Paolo Bonolis -Avanti un Altro (foto web)

La decisione presa da Mediaset non è proprio piaciuta né a Bonolis né alla squadra di autori, compresa la moglie Sonia Brughelli, che hanno ideato il programma Avanti un altro.

A causa di ciò da giorni si vocifera di un possibile passaggio da parte di Bonolis alla Rai. Maurizio Costanzo ha rilasciato una dichiarazione a riguardo:

Potrebbe non avverarsi mai, questa eventualità, ma sia in Rai sia a Mediaset troverà uno spazio adatto al suo stile e a creare un’atmosfera scanzonata. Addio a Mediaset? Potrebbero passare giorni, come anni. Come dice il proverbio: tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Mi dispiacerebbe se Bonolis lasciasse Mediaset. Se dovesse passare in Rai gli potrebbero proporre programmi leggeri?

Dunque il marito di Maria De Filippi sembra non essere così sicuro che questo divorzio avvenga in breve tempo, ma comunque non lo esclude. Inoltre il giornalista ribadisce che se mai dovesse ritornare in Rai, non avrebbe la possibilità di fare i suoi soliti programmi leggeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS, LA BONAS SARA CROCE SVELA:”DEVO ESSERE SEMPRE PRONTA…”

In ogni caso la decisione rimane possibile, considerando che durante una diretta Instagram in cui parlava con l’attore Edoardo Leo, Bonolis ha dichiarato:

È una scelta in questo periodo abbastanza sbagliata perché sono due fenomeni di divertimento e di alleggerimento che potevano mandare in giorni differenti di modo che ci fossero due possibilità e non di scegliere dove appoggiare la propria attenzione, però che ce devo fa’? Non si può fare, a meno che non mi muova da Mediaset e vada in Rai. E questo potrebbe accadere…

 

Impostazioni privacy