Paolo Bonolis, la Bonas Sara Croce svela: “Devo essere sempre pronta…”

Presentatore amato e apprezzato di Avanti un altro, Paolo Bonolis: a parlare di lui è la bellissima Bonas Sara Croce che svela alcuni dettagli particolari

Paolo Bonolis, la Bonas Sara Croce svela: "Devo essere sempre pronta..."
Paolo Bonolis – Sara Croce (fonte foto: Instagram, screenshot)

La bellissima Bonas Sara Croce ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Tv Mia, e nel corso della chiacchierata si è soffermata anche a parlare del noto presentatore di Avanti un altro Paolo Bonolis, e di Luca Laurenti.

Di recente si parla molto del conduttore, in seguito alla decisione presa da Mediaset di sospendere proprio Avanti un altro, a causa dell’emergenza Coronavirus; una scelta che ha fatto andare su tutte le furie Paolo che ne ha contestato la decisione.

Un palinsesto rivoluzionato, quello della Mediaset, con alcuni programmi noti e molto seguiti sospesi proprio a causa del particolare momento che l’Italia sta vivendo e nell’ottica di fornire maggiore informazione sul tema pandemia.

Come detto, a parlare dell’amato conduttore è la Bonas Sara Croce, che in merito al programma ha affermato in tutta onestà: “Devo essere sempre pronta a rispondere alle loro battute. D’altronde non c’è un copione da seguire, bisogna improvvisare“.

LEGGI ANCHE –> ANTONELLA CLERICI, LUTTO A ‘LA PROVA DEL CUOCO’: IL COMMOVENTE ANNUNCIO

LA BONAS SARA CROCE PARLA DEL CONDUTTORE DI AVANTI UN ALTRO PAOLO BONOLIS: “CERCA QUELLA CHE HAI TU”

Paolo Bonolis, la Bonas Sara Croce svela: "Devo essere sempre pronta..."
Sara Croce (fonte foto: Instagram, screenshot)

Intervistata dal settimanale Tv Mia la Bonas Sara Croce, che in precedenza e di recente aveva spiegato di aver detto di no proprio a Paolo Bonolis, si lascia andare ad alcune dichiarazioni su di lui.

Stando a quanto si legge su Lanostratv, infatti, pare che proprio Paolo fosse uno dei miti della Bonas, che sin da piccola e nel corso del tempo non ha mai perso neanche un minuto dei programmi da lui condotti, fosse esso Chi ha incastrato Peter Pan?, lo stesso Avanti un altro o Ciao Darwin.

Come tutti i telespettatori già sapranno, Sara ha preso parte alla ottava edizione della trasmissione ed è tra quelle più amate ed apprezzate. Sono in molti a domandarsi infatti se non possa esserci un suo ritorno nel programma.

La Croce spiega di aver ricevuto anche un consiglio prezioso da Bonolis: “Ognuno di noi ha dentro di sé delle eccellenze. Cerca quella che hai tu e puntaci”. Un suggerimento utile che sembra esser rimasto impresso a Sara, pronta a costruirsi il proprio “tratto distintivo”.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO, LA RIBALTA IN TV: ECCO I SUOI PROSSIMI PROGETTI

E chissà che prima o poi la Bonas non riesca a realizzare un suo sogno, ovvero quello di condurre un programma tutto suo.

Impostazioni privacy