Emily Ratajkowski, la foto provoca i fan: ma non è sola

La bellissima Emily Ratajkowski sorprende tutti i fan mostrandosi in una foto che provoca su Instagram: bellissima, ma la modella non è da sola

Emily Ratajkowski, la foto senza veli stende i fan: ma non è sola
Emily Ratajkowski (fonte foto: GettyImages)

La fantastica modella Emily Ratajkowski continua a sorprendere e ad incantare, con le sue splendide forme, Instagram e tutti i suoi tantissimi fan che intervengono in massa sotto ogni post da lei pubblicato: in questo caso, si mostra senza veli in bagno, in compagnia.

Nonostante anche Emily sia in quarantena, secondo le disposizioni assunte dal Governo degli Stati Uniti d’America, la modella continua ad essere molto attiva sui social network, per restare vicini a tanti follower affezionati e magari allietare il loro tempo trascorso in isolamento.

Dopo essersi mostrata in vasca da bagno, con un dettaglio che la rendeva però irriconoscibile, in questa occasione nello scatto la si vede completamente senza veli dinanzi allo specchio ovale del proprio bagno.

Un’immagine in bianco e nero che tutti coloro che la seguono hanno apprezzato particolarmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COSTANZA CARACCIOLO E VIERI: DURO LAVORO INSIEME, POI RESTA SOLA…

Emily Ratajkowski, senza veli su Instagram in compagnia: “Perché non pubblicarla qui?”

Emily Ratajkowski, la foto senza veli stende i fan: ma non è sola
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Nuovo scatto che lascia senza fiato, quello pubblicato dunque su Instagram da Emily Ratajkowski, che lascia senza fiato tutti i suoi follower dopo la foto piccante in cui si era mostrata accoccolata al suo cane.

Nell’immagine in cui spicca la forma smagliante di Emily, compare in basso anche il marito che, con le sue braccia, copre la zona intima di sua moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COSTANZA CARACCIOLO GUARDA AL FUTURO CON VIERI: “SI È PRESO CURA DI ME”

Accanto al post, nella didascalia che accompagna la foto, la bellissima modella scrive: “Questa (foto, ndr) non rappresenta il modo in cui trascorriamo la quarantena (per lo più sudiamo nelle nostre felpe con il cappuccio) ma poiché ho pubblicato lo scatto durante il mio Q&A, perché non postarlo anche io? Risale circa a sei mesi dopo il nostro matrimonio, estate ’18”.

Il post ha visto numerosi commenti, like e cuoricini da parte dei fan che non hanno esitato, come spesso le accade, a riempire di complimenti la Ratajkowski.

Impostazioni privacy