Emily Ratajkowski chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere sulla supermodella e attrice statunitense nata a Londra. Età, altezza, vita privata e tanto altro

Emily Ratajkowski chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Emily O’Hara Ratajkowski (Fonte foto: Getty Images)

Emily Ratajkowski è attualmente una delle modelle più famose al mondo. Fisico mozzafiato, sguardo seducente, la modella ed attrice americana, vanta un profilo Instagram con quasi ventisei milioni di seguaci. La meravigliosa statunitense, deve il suo successo soprattutto all’apparizione nel video musicale, Blurred Lines, di Robin Thicke.

Emily Ratajkowski età ed altezza

Emily O’Hara Ratajkowski nacque a Londra, il 7 giugno 1991, ed oggi ha quindi ventotto anni. L’altezza della modella è di 170 cm, mentre il peso è di circa 55 kg.

Emily Ratajkowski film

La stupenda modella è anche una riconosciuta attrice. Sono ben otto i film in cui la statunitense è presente. L’ultimo, uscito nel 2019 è Lying and Stealing, diretto da Matt Aselton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BIANCA GUACCERO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Emily Ratajkowski fisico

A rendere ancor più famosa ed amata dal pubblico maschile, la ventottenne statunitense, è oltre al bellissimo viso, un fisico quasi perfetto. Le forme di Emily lasciano letteralmente a bocca aperta fan e Follower, con delle misure da invidia: 88-61-86.

Emily Ratajkowski chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Emily O’Hara Ratajkowski (Fonte foto: Getty Images)

Emily Ratajkowski Instagram

Sono poco più di 25 milioni, 800mila, i Follower del profilo Instagram ufficiale di Emily Ratajkowski. La splendida modella, ha rilasciato dall’apertura della pagina social, ad oggi, 2.028 post. Per cercarla, bisogna digitare semplicemente: emrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TERESANNA PUGLIESE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Emily Ratajkowski Arabia Saudita

Pochi mesi fa, la ventottenne nata a Londra si è resa protagonista di un rifiuto, diventato virale. Emily infatti, disse di no ad un invito per uno dei più importanti party musicali tenuti in Arabia Saudita, affermando di non essere d’accordo con la politica del Paese sui diritti umani e quelli delle donne. Per una presenza all’MDL Beast Festival, le sarebbe stato spedito un assegno a sei cifre, prontamente rimandato al mittente.

Emily Ratajkowski vita privata

Dopo un amore finito presto, nel 2018, con Jeff Magid, la top model si sposò in segreto, con l’attore Sebastian Bear-McClard. Femminista convinta, Emily ha preso parte a diverse campagne e discussioni, essendo anche a volte criticata, per mentenere fermamente le sue tesi.

Emily Ratajkowski biografia

La bella Emily nacque in Inghilterra, a Londra, nel quartiere Westminster, da un’insegnante di letteratura statunitense ed un pittore e insegnante d’arte. Già da bambina sembrava essere predisposta alla recitazione, poi lasciò Londra per la California, quando aveva cinque anni. Gli inizi della carriera da modella, con la Ford Models, a soli quindici anni. Dopo poco, iniziò a lavorare anche come attrice. Ufficialmente, apparse in un video musicale di Taio Cruz, ed in uno dei Marroon 5, prima di girare Blurred Lines. Come modella, ha preso parte a campagne pubblicitarie di grandi marchi, come Yamamay e Paco Rabanne.

Impostazioni privacy